come mi spiace, ma lo puoi raccontare... in bocca al lupo per una rapida guarigione!
come mi spiace, ma lo puoi raccontare... in bocca al lupo per una rapida guarigione!
ciaoo!!l'importante e la pellaccia la moto si aggiusta!!sono caduto 2 volte, la seconda volta ho trovato della sabbia e........!!ti capisco!!
fortuna che nn ti sei fatto nulla!buona guarigione!
Grazie mille fratello, ti ringrazio tanto perchè domani proprio questo ginocchio non mi permetterà movimenti al di fuori del tragitto letto-cesso...
Caxxo lì per lì stava meglio, adesso è gonfiato tanto tanto, e la ferita mi tira in modo pazzesco, anche solo a piegarlo di un minimo sento un dolore cane sia l ginocchio internamente che al buco che sto cercando di medicare ogni 3-4 ore come mi stanno dicendo i medici...
Non nascondo che ogni volta che devo medicarlo sento la necessità di rimettere e mi si chiude lo stomaco... è agghiacciante porca miseria...
Spero che si rimargini al più preso e spero di trovare giovamento dalla visita del medico di domani...
Dure da trattare certe ferite....senza punti è un bel problema...![]()
tieni duro....
fai tutto quello che dice il medico e non fare azzardi così guarisci bene e presto
in bocca al lupo
pensa a rimetterti a posto tu...
alla moto ci si penserà dopo
in bocca al lupo!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Cavolaccio mi spiace un sacco.... metti tutto nel bagaglio dell'esperienza, anche io con un'altra moto sono caduto in circostanze simili ..... puo' succedere
, l'importante e' rialzarsi e ricominciare
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
... tutta la mia solidarietà
ed auguri per te e per la moto
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!