In bocca al lupo david!!!
Mi spiace molto x l'accaduto!!!!!
Buona guarigione e in bocca al lupo x i danni alla moto...
In bocca al lupo david!!!
Mi spiace molto x l'accaduto!!!!!
Buona guarigione e in bocca al lupo x i danni alla moto...
Bravissimo a non demordere!! cmq per i cerchi...
se non sono spaccati, informati dal tuo gommista di fiducia, ci sono un paio di ditte che li addrizzano anche se in pessime condizioni e li colorano con una spesa non stratosferica...potrebbe essere una buona occasione per personalizzarli...
se riesco ti mando il nome e l'indirizzo di quella dove il mio gommista stava mandando i miei cerchi..
purtroppo io li ho disintegrati, nel vero senso del termine, poco prima di spedirli ma mi hanno assicurato che lavorano veramente bene e che sistemano cerchi che erano in condizioni indecenti...
azzz... mi spaice tanto!
WE ARE GENOA!
che sfortuna david! l'avevi anche presa da poco mi pare!
rimettiti presto! a primavera sarete sicuramente di nuovo in forma tu e la tua moto!
in bocca al lupo!
Questa stagione è la più pericolosa, l'asfalto è freddo, gli imprevisti dietro l'angolo.
L'importante è che non hai riportato danni fisici importanti; hai l'atteggiamento giusto, tu e la tua moto tornerete in forma !![]()
in bocca al lupo.
Ti faccio i miei sinceri auguri.....e rimettiti presto!
orco ciccio, t'ho ni cuore. Mi è capitata la stessa cosa 7 mesi fà, brecciolino, moto che mi sbatte a terra senza preavviso ed inaspettatamente e ginocchio dx e mano sx che prendono i colpi più duri. avevo i jeans invece dei panta di pelle, risultato sbucciatura del tendine rotuleo ed 1mese e mezzo tra fermo a letto e riabilitazione, devo ringraziare il medico del pronto soccorso di Pistoia (ero in trasferta) che ha avuto voglia di guardare meglio il buco nel ginocchio, rimettendomi a posto e salvandomi da un usura che nel tempo poteva portarmi a danni peggiori.
Sono sincero, dalla boccata non è che mi sono ripreso benissimo, nel modo di guidare intendo, spesso quando sto per affrontare una curva mi torna in mente la botta e mi viene i braccino, ora come ora, è la cosa più dolorosa che mi ha lasciato la caduta, per la moto sotto il culo l'ho rimessa appena ero a posto. Dato che uno non può utilizzare la moto con tuta o simili, ti consiglio ginocchiere da mettere esterne tipo moto cross, danno parecchia fiducia, o almeno a me. Dai che passa, dolore e rabbia, e poi la passione è quello che ci ri dà la carica.![]()