Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
vi scrivo dal pronto soccorso mannaggia mannaggia.... sono in attesa dei raggi a ginocchio sinistro e polso destro! che botta.... tutto da solo... devo aver trovato qualcosa sul manto stradale che in una lunga curva a sinistra mi ha buttato a terra.... e' andato giu' di netto, improvvisa...

ho rotolato per un eternita' per poi fermarmi ad 1 metro dal guardrail.... porca miseria che pauura....

adesso ho un bel buco al ginocchio sinistro e il polso sinistro dolorante..... porca puttana...

le auto dietro ernao scioccate... la moto ha rimbalzato per 20 metri... quanti danni... mi sa xhe e' da buttare... tutto spccato... perdeva liquidill. postriore inchiodato... porcca puttaba....

assurdo degli assurdi: tornavo a casa con ilcasco nuovo appena comptsto be.l. mx5 carbon...

mi scuso per gli errori...
Azzarola! Tieni duro, l'importante e' esserti fermato prima del guard rail.
Per la moto dispiace sempre tanto ma si aggiusta. Quando si cade in strada la cosa piu' iportante e' sempre poterlo raccontare. Un grande in bocca al lupo!

I motociclisti si dividono in 2: quelli che sono caduti e quelli che ANCORA non lo sono.