RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ciao Luca... mannaggia mannaggia... hai letto??
Per quanto riguarda la gomma, bho che ne so... mi viene da pensare ad una perdita improvvisa di pressione... è la possibilità che considero dopo lo sporco per terra...
Non mi viene in mente altro, sinceramente.
E' andata giù improvvisa, davanti, di schianto...via di anteriore e tutti giù per terra!!
ormai ci rido sopra, sto lavorando già (dal letto!) per ricostruirla piano piano...
Mi preoccupano più di tutto le forche e il forcellone... voglio essere sicuro che siano a posto...
E meno male che avevo su i tamponi valtermoto, anche se il botto è la strusciata è stata molto forte, hanno aiutato tanto, e alla fine il sinistro si è pure spaccato!! Però il motore è salvo eccezione fatta per il carter sinistro che mi ha fatto perdere tutto l'olio... azzo...
la moto si aggiusta......con un po di soldini ma si aggiusta......non star li a pensare alla pressione, allo sporco, ecc.....è andata così e basta ormai è capitato!!!
adesso ti rimetti in sesto, aggiustai la moto, la fai riverniciare e tutto quello che occorre, poi resetti e in primavera sei pronto per un'altra stagione senza star troppo a pensare alle cause della caduta!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Quoto lucav... l importante e' che la rifai di un colore normale ahuahah
Scherzi a parte poi a mente fredda dovresti vedere anche dalla gomma anteriore cosa e' successo...intendo che da come e' strusciata dovresti poter capire come e' andata! Ma i cerchi sono andati? Ho visto di un tizio che vende quelli della 08 qui sul forum
ma nel frattempo pensa al ginocchio azz
virtute siderum tenus
putroppo l'anteriore della 08 non va sulla 07...altrimenti lo monterei al volo..
o meglio, dovrei cambiare anche le pinze, se non ho capito male...
Vi aggiorno sulle condizioni mie e della moto:
IO:
- STASERA il medico mi ha letteralmente tolto 10 anni di vita: COME AL SOLITO gli ospedali italiani si sono rivelati dei combina guai, ed ho rischiato grosso per come mi hanno mandato via sabato!
Mi sembrava strano, con un buco di quel genere al ginocchio mi hanno mandato via con una garza e una fasciatura, dicendo che avrei dovuto continuare a medicarla e sentire il medico dopo qualche giorno! Meno male che son previdente e stasera mi sono fiorndato da lui, che è rimasto allibito di fronte a tanta leggerezza!
QUel buco, che loro mi hanno lasciato aperto, mi si era riempito di sangue, che si era poi coagulato in profondità e stava inziando a creare un crosotone gigantesco che riempiva tutta la ferita, ma sopra la pelle si stava richiudendo!!! IN pratica il coagulo stava rimanendo sotto pelle, con tutti i rischi del caso!
Mi ha letteralmente sradicato il coagulo, riaprendo la ferita in modo alquanto violento e inserendoci all'interno una garza sterile imbevuta di non so che! E dentro ce l'ha lasciata, e ce la devo tenere fino a giovedì, quando tornerò da lui per una nuova medicazione.
Se seguivo le cure dell'ospedale rischiava grosso il mio ginocchio e anche tutta la gamba...
Adesso sto soffrendo come non mai, in modo davvero forte, ma so che è la guarigione giusta e per guarire stavolta si deve soffrire!
- MOTO: appena aquistati un pò di pezzetti, o meglio li ho fermati dall'amico di un ragazzo qua del forum:
parafango anteriore nero
telaietto reggi fari/strumentazione
strumentazione
fianchetti del codone (quelle parti in carena) nere
fanale posteriore
telaietto posteriore
sella
pedana sinistra
tutto a 800€
Sto lavorando per ricostruirla a breve...
che ne pensate??
Meglio soffrire un pò ora ma guarire bene piuttosto che soffrire di meno e rischiare seguendo ciò che dice, con leggerezza, un medico dell'ospedale..
dai dai che ti è andata bene.. e sono contento per te che hai il carattere che ti stimola a rimetter in forze la tua bimba per tornare a cavalcarla
Bravissimo..mah....
pensa prima a sistemare il ginocchio e sistemalo bene e non affrettare con i tempi..
eh eh grazie!!!
La moto è in rianimazione, mi impauriscono i cerchioni e la forcella, per il resto ho già trovato quasi tutti i pezzi... speso attuale sui 900 euro circa...
Se considero anche forcella e cerchioni altri 1000 serviranno, forse...SPERO!
MA NON DEMORDO MICA SAPETE!!!!![]()
porca trota! ma non avevi appena cambiato moto?
buona guarigione!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#