putroppo l'anteriore della 08 non va sulla 07...altrimenti lo monterei al volo..
o meglio, dovrei cambiare anche le pinze, se non ho capito male...
Vi aggiorno sulle condizioni mie e della moto:
IO:
- STASERA il medico mi ha letteralmente tolto 10 anni di vita: COME AL SOLITO gli ospedali italiani si sono rivelati dei combina guai, ed ho rischiato grosso per come mi hanno mandato via sabato!
Mi sembrava strano, con un buco di quel genere al ginocchio mi hanno mandato via con una garza e una fasciatura, dicendo che avrei dovuto continuare a medicarla e sentire il medico dopo qualche giorno! Meno male che son previdente e stasera mi sono fiorndato da lui, che è rimasto allibito di fronte a tanta leggerezza!
QUel buco, che loro mi hanno lasciato aperto, mi si era riempito di sangue, che si era poi coagulato in profondità e stava inziando a creare un crosotone gigantesco che riempiva tutta la ferita, ma sopra la pelle si stava richiudendo!!! IN pratica il coagulo stava rimanendo sotto pelle, con tutti i rischi del caso!
Mi ha letteralmente sradicato il coagulo, riaprendo la ferita in modo alquanto violento e inserendoci all'interno una garza sterile imbevuta di non so che! E dentro ce l'ha lasciata, e ce la devo tenere fino a giovedì, quando tornerò da lui per una nuova medicazione.
Se seguivo le cure dell'ospedale rischiava grosso il mio ginocchio e anche tutta la gamba...
Adesso sto soffrendo come non mai, in modo davvero forte, ma so che è la guarigione giusta e per guarire stavolta si deve soffrire!
- MOTO: appena aquistati un pò di pezzetti, o meglio li ho fermati dall'amico di un ragazzo qua del forum:
parafango anteriore nero
telaietto reggi fari/strumentazione
strumentazione
fianchetti del codone (quelle parti in carena) nere
fanale posteriore
telaietto posteriore
sella
pedana sinistra
tutto a 800€
Sto lavorando per ricostruirla a breve...
che ne pensate??