Siccome vorrei comprare un pantalone impermeabile,con le protezioni,prese d'aria e tasche...qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Ad esempio in base alla vostra esperienza?Ad acquisti fatti?

Siccome vorrei comprare un pantalone impermeabile,con le protezioni,prese d'aria e tasche...qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Ad esempio in base alla vostra esperienza?Ad acquisti fatti?

ciao tigre!
allora...io sto per aprire un'attivita' nel campo abbigliamento accessori moto e in qusti giorni ho visionato e valutato tante aziende e prodotti...
beh...posso dirti che la rev'it! e la rukka sono il top in commercio x questo tipo di pantaloni (ma anche per tutto il resto)
queste sono le mie selezioni x il tuo obbiettivo:
rev'it! Cayenne pro:
che corrispondono a tutte le tue richieste...e' un prodotto fantastico...l'ho toccato con mano e mi ha impressionato, oltreche' ho poi visto che e' apprezzato dai mototuristi e bmwisti piu' esigenti...
ecco un video che riguarda la giacca abbinata, ma praticamente ti fai un'idea...visto che i pantaloni hanno le stesse caratteristiche
YouTube Video
a marzo usciranno con un nuovo completo che ho visto in fiera..si chiama sand ed e' ancora piu' tecnologico....questa e' una pre-view
YouTube Video
in questo completo sand hanno utilizzato una nano-molecolare tecnologia che rende anche il tessuto esterno idrorepellente, oltre all'interno impermeabile.....
il tutto a un prezzo interessantissimo...tra l'altro con protezioni prolife di livello 2!! e' l'unica marca che ha il livello 2 x protezioni standard su una giacca da turismo!
veniamo a RUKKA (il top dei top, ma con prezzi un po' piu' alti...)
ti proporrei questo:
KALAHARI
qui trovi tutte le specifiche : Rukka - KALAHARI trousers
spero di esserti stato utile..x qualsiasi cosa chiedi pure![]()
Ultima modifica di everts76™; 22/11/2009 alle 11:27
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

grazie everts
se hai qualche altra info del genere tienimi aggiornato perchè al più presto ho intenzione di comprare un paio di pantaloni

non sono il tuo genere??dimmi se nn va il prezzo o le caratteristiche..e t trovo il prodotto adatto...
cmq queste due aziende se tutto va benele trattero' io nel mio shop...a gennaio...e oltre a questi modelli ne fanno altri con piu' o meno le stesse caratteristiche (sono sempre prodotti di fascia alta) ma ad un prezzo inferiore...
tipo i DAKAR della rev'it
fammi sapere

volevo consigliarti proprio i Dakar di REV'IT! ma vedo che hanno gia' fatto...Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA
vabbe', ad acquisto fatto te li consiglio lo stesso!! anche perche' c'ho pure la Off-Track -per il paio fatto e finito con i Dakar!- la Shade, due paia di guanti -Shoot H2O e Airvolution-... e l'altra sera ho visto pure un giubbotto della linea Integration che non vedo sul sito ma mi aggrada assai!!!!!
'sta REV'IT! mi garba ABBESTIA!!!! porc#£$&
leggende urbane narrano fosse (o sia ancora) REV'IT! a produrre l'abbigliamento "targato" BMW. ti credo che i BMWisti sono soddisfatti dei prodotti REV'IT!...
se alla Off-Track azzurra sostituisci il logo REV'IT! con quello BMW che giacca ti sembra?![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Ma allora Everts76 quando sono dalle tue parti passo a trovarti, cosi' almeno ti spillo un po' di sconti![]()

vedo che te ne intendi e che sei un palato fine...
se ti interessa, da gennaio/febbraio potrai comprare rev'it da me...nel mio shop on line x il momentofammi sapere che t tratto bene
volentieri, ma nn terro' un campionario grande.....faccio uno shop on line un po' innovativo..ma se passi da me magari almeno puoi toccare con mano alcuni prodotti, poi x la taglia devo ordinartela, in 6gg sono a casa tua
ma anche se passi solo x una birra insieme va benissimo lo stesso
e' un azienda fantastica...e sta prendendo piede finalmente...
lavorano da dio..con materiali e idee innovative..
sono davvero avanti![]()

resto cmq sintonizzato e lascio in stand-by il fantomatico giubbotto, che' gia' sono in fissa per un certo BELL casco....Originariamente Scritto da everts76™
![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©