Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Sei anni fa......motomondiale, lettere e interviste.

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,992
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Era scritto che sarebbero stati dei fenomeni i ragazzini!!!
    Sempre belle le SCUSE di Biaggi (l'assetto, il freno motore, gli adesivi...)
    vero una volta ah detto che la moto era troppo moto e che l'alettone vibrava...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    biaggi c aveva il chattering
    si, Biaggi non vinceva perchè doveva pensare al CATERING per il matrimonio del cugino
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    ora arriva SuperIII e ti cazzia

    ANF... PANT... PANT...
    eccomi, scusate il ritardo, c'era traffico, e avevo anche un po' di vibrazioni sull'anteriore

    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

    Segue intervista allo stesso Biaggi:
    .......

    All'inizio sembravi più aggressivo.
    Ci ho provato, ma il problema in ingresso curva è rimasto; e mi ha creato grossi problemi.
    Di cosa si tratta?
    La moto scorre troppo quando entra nella curva; il freno motore non funziona perfettamente, e non ci permettono di intervenire. Quindi diventa difficile da controllare e non si riesce a impostare bene la curva. E' un problema che ho sempre avuto, da quando è arrivato il materiale nuovo; l'ho avvertito su quasi tutte le piste ma non siamo riusciti a risolverlo perchè non possiamo intervenire a certi livelli. Per cercare di limitare il problema sono stato costretto a usare molto il freno anteriore ma è andata a finire che la gomma anteriore si è distrutta.si sa che Honda ha sempre fatto così, il problema degli interventi elettronici soprattutto nelle 1.000 motoGP è noto a tutti i team (Gibernau era in pratica ufficiale anche se nel team Gresini). Il motore arrivava con delle specifiche e così te lo montavi, anche altri piloti allora se ne lamentavano così come della impossibilità di fare modifiche radicali della ciclistica
    ............
    Influirà su tutto questo, la partenza di Rossi?
    Forse sì, ma non ne sono sicuro. In ogni caso spero di poter partire allo stesso livello tecnico degli altri. Mi basterebbe, quest'anno non lo sono stato.è stato onesto, infatti la partenza di Rossi non ha influito dato che in HRC è andato Barros e cmq lui è rimasto in Pons, poi anche Barros ha capito che in HRC aspettavano solo Pedrosa...
    Rossi può rendere vincente la Yamaha?
    Tutto è possibile dipende da alcuni fattori: ad esempio dal suo spirito di adattamento e da quello che riuscirà ad ottenere. Con la Yamaha è dura, non è certo facile. In ogni caso, io resto dell'idea che anche nel 2004 la moto da battere sarà sempre la stessa, cioè la Honda.
    Beh, quì ci ha preso, rendere vincente la Yamaha era possibile, Rossi ce l'ha fatta prima di tutto grazie all'appoggio totale che è riuscito ad ottenere da Yamaha per sè e per il suo staff, cosa non concessa a Biaggi prima, Barros poi e anche Melandri. All'inizio si è adattato mettendo molto del suo nella guida per sfruttare al massimo il poco potenziale della moto appena presa mentre col tempo se l'è cucita sempre meglio addosso. In Yamaha con Rossi si sono giocati tutto e hanno vinto.
    Poi che per il 2004 la moto migliore fosse ancora la RCV non ci piove...
    fatto
    Ultima modifica di superIII; 23/11/2009 alle 07:18 Motivo: UnionePost automatica

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    beh fà riflettere sulla fiducia che si aveva allora della Yamaha, e le speranze considerate quasi vane che si riponevano in Rossi. . . da allora poi yamaha ha vinto tutto!

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    ANF... PANT... PANT...
    eccomi, scusate il ritardo, c'era traffico, e avevo anche un po' di vibrazioni sull'anteriore

    si sa che Honda ha sempre fatto così, il problema degli interventi elettronici soprattutto nelle 1.000 motoGP è noto a tutti i team (Gibernau era in pratica ufficiale anche se nel team Gresini). Il motore arrivava con delle specifiche e così te lo montavi, anche altri piloti allora se ne lamentavano così come della impossibilità di fare modifiche radicali della ciclistica


    fatto
    Ti sei dimenticato di scrivere che quella stessa moto (con quello stesso freno motore...) è stata campionessa e vicecampionessa del mondo a più riprese e anche contemporaneamente, prima e dopo Biaggi, con Biaggi ufficiale, con Biaggi privato di lusso, con Biaggi alla Yamaha, tranne che con Biaggi. Gibernau si lamentava meno e girava il gasss.....anche Melandri ce l'ha fatta ad essere secondo in campionato......con quella di Gresini, mentre Hayden è stato campione con quella ufficiale.

    Nel frattempo continuo il trasloco e leggo un numero del 2005, test precampionato a Valencia.....nelle interviste si legge: Io sono un factory-rider, non posso avere di questi problemi.
    Si tratta sempre del freno motore.......due anni dopo e con la moto HRC.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di scrivere che quella stessa moto (con quello stesso freno motore...) è stata campionessa e vicecampionessa del mondo a più riprese e anche contemporaneamente, prima e dopo Biaggi, con Biaggi ufficiale, con Biaggi privato di lusso, con Biaggi alla Yamaha, tranne che con Biaggi. Gibernau si lamentava meno e girava il gasss.....anche Melandri ce l'ha fatta ad essere secondo in campionato......con quella di Gresini, mentre Hayden è stato campione con quella ufficiale.

    Nel frattempo continuo il trasloco e leggo un numero del 2005, test precampionato a Valencia.....nelle interviste si legge: Io sono un factory-rider, non posso avere di questi problemi.
    Si tratta sempre del freno motore.......due anni dopo e con la moto HRC.....
    Ma infatti il problema è che Biaggi come altri pensava che andare in HRC sarebbe stato il massimo.
    Invece dopo la dipartita di Rossi & co, in HRC è rimasto solo l'ambiente di merd@... guarda lo stesso Barros che prima ha vinto il mondialino della pizza, poi ha fatto schifo su una M1 scandalosa (sulla quale si sono fracassati tutti compreso Melandri), poi torna in Honda ma HRC e non rimedia nulla. HRC post Rossi e senza Burgess = SBANDAMENTO totale e dopo Barros hanno preso Biaggi solo per aspettare Pedrosa che era "bloccato" un'altro anno in 250 dalla Movistar...
    Lo stesso Barros sconsigliò vivamente a Biaggi di andare in HRC dicendo chiaramente che non c'era nessun progetto/intenzione di vincere con "noi vecchietti" testuali parole. Non è strano che l'anno di Biaggi in HRC è stato il suo peggiore come risultati...
    Biaggi non ha potuto fare sviluppo, non ha avuto le modifiche richieste ecc ecc. Come lui pure Barros.
    Hanno solo sperimentato e provato le soluzioni proposte da HRC. Idem Hayden che è un gran signore.
    La RCV211 l'ha fatta vincente Rossi poi stop, la RCV212 è stata fatta su Pedrosa e stop.
    Il discorso del factory rider è esattamente questo: Biaggi era il pilota di punta HRC-Repsol e sui aspettava un trattamento tale, invece si è trovato di fronte un muro. Barros idem.
    Melandri è arrivato davanti a Biaggi solo quando Biaggi era in HRC...
    Hayden ha vinto per una congiunzione astrale favorevole, se fosse successo tutto quello che è successo nel 2006 un anno o due prima sarebbe stato campione chi è arrivato secondo in quegli anni quindi...
    Ultima modifica di superIII; 25/11/2009 alle 08:31

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Data Registrazione
    26/08/09
    Località
    Matera adesso MODENA
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    Messaggi
    891
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    comincio ad odiarvi
    [QUOTE=superIII;2722788]ANF... PANT... PANT...
    eccomi, scusate il ritardo, c'era traffico, e avevo anche un po' di vibrazioni sull'anteriore

    questi due qui li adoro


    va be che Biaggi non e' un santo , ha il suo caratterino, forse si lamenta troppo,ma mi sebra che qui ogni scusa e' buona per sparlare di Max.
    io dico che la sua carriera e' stata favolosa fino al primo anno in 500 .
    era il punto di riferimento per gli italiani, poi ha fatto l'errore di lasciare la honda e da li gli e' piovuta tanta sfiga.
    Alex Criville campione della 500 l'anno dopo su honda , solo perche' Doohan si infortunia. da li poteva essere tutta un altra storia, ma .........
    Spero in una annata trionfale in SB con aprilia cosi puo' smettere.

    Salut a tut

    #bastacalciononnepossopiu'#

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. lettere luterane
    Di marco61 nel forum 4 risate
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14/07/2010, 04:30
  2. come scrivere una corretta lettere di presentazione?
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13/10/2009, 10:43
  3. Lettere!
    Di wwwolf nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/10/2008, 17:24
  4. LEttere adesive da attacare sul telaio che sito?
    Di Cane Sciolto nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/01/2008, 19:51
  5. Scritte e lettere termoadesive
    Di pupobiondo nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19/04/2007, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •