io ho già scritto come la penso se guardi indietro, ma sono sorpreso da Fini, non credevo reagisse così, anche se ripeto con queste vergogne di leggi dovrebbero reagire quasi tutti i parlamentari se fossimo davvero una democrazia
Non so dove voglia andare a parare ma ormai è chiaro che si staccherà da lì.
E cmq Schifani e Berlusconi è inutile che minaccino elezioni anticipate, non è nel loro potere, solo il Capo dello Stato può chiederle, questi arrivano e si credono chissàchì![]()
che poi elezioni adesso sarebbe assurdo, e poi Schifani il gg dopo averle minacciate ha risposto che la maggioranza è unita e coesa
![]()
Dimenticavo, Fini non ci tiene per niente a farsi mettere i piedi in testa dalla Lega in questo governo e in questo momento, questo determina certi tipi di azioni e strategie.
Si ho letto e sentito Schifani........certo che elezioni anticipate anche se auspicabili per la crisi economica in atto personalmente le troverei deleterie...detto questo capisco le prese di posizioni di alcuni di voi sulla virata di Fini ma non credo siano intimamente (per lui) veritiere...ripeto, di porcate il PDL ne aveva già fatte prima della fusione e nonostante ciò...più che a sx secondo me Fini si è spostato al centro....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.