Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è un pò che manca, è strano
Originariamente Scritto da Intriplato è un pò che manca, è strano hai ragione,dove potrebbe essere finita?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
adesso è giuliana hornet non scrive più qui
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Kratos hai ragione,dove potrebbe essere finita? ha preso un hornet ???? o ha trovato un bel siculo ?
Originariamente Scritto da Intriplato ha preso un hornet ???? o ha trovato un bel culo ? Eheheheheh.......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ha preso un hornet ???? o ha trovato un bel siculo ? Entrambe ???
****il mio insetto scoppietante****
Ti aspetto Giuly
Originariamente Scritto da Intriplato è un pò che manca, è strano dalla trinacria qualcuno mi dice che ha problemi con la linea telefonica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da ethan hunt dalla trinacria qualcuno mi dice che ha problemi con la linea telefonica ah ecco, grazie forse era meglio la mia 2° ipotesi x lei, chissà attendiamola con ansia l'ambasciatrice Certo che un ambasciatrice senza linea tel
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum