ciao.esiste un cupolino piu alto dell'originale che si puo montare sulla 955 04?
faccio alcuni rettilinei in autostrada(to pc)dove a volte vorrei tenere i 180 ma mi spacco la testa.qualcuno ha qualche foto o qualche indirizzo sul prodotto?
salumi!![]()
ciao.esiste un cupolino piu alto dell'originale che si puo montare sulla 955 04?
faccio alcuni rettilinei in autostrada(to pc)dove a volte vorrei tenere i 180 ma mi spacco la testa.qualcuno ha qualche foto o qualche indirizzo sul prodotto?
salumi!![]()

laminarlip (orrendo, lo avevo montato e adesso giace in garage insieme al palamito da 200 ami ed a un lampadario....)(Laminar LLC - Products for Motorcycle Windshields and Fairings, Makers of the LIP & Touring LIP) o uno prodotto da un manufactuer francese del quale non ricordo ll nome (meno orrendo)
grande giorgio...è quello che cercavo.2 domande:si monta sul cupolino originale?(dalle foto sembrerebbe),quindi forandolo poi fissando con bulloncini?ritieni che tenga la velocita?(credi che non si formino crepe nei fori vibrando).
se tu lo possiedi ancora ed hai intenzione di venderlo contattami via mail,grazie!