Mi consigliate un paio di guanti estivi ed uno x l'inverno.
Se mi indicate pure i prezzi grazie.
![]()
Mi consigliate un paio di guanti estivi ed uno x l'inverno.
Se mi indicate pure i prezzi grazie.
![]()
estivi: marca Rev'it - modello Airvolution - prezzo di listino 89 euro - prezzo scontato 69 euro
oppure
marca rev'it - modello Monster - prezzo di listino 69 euro -prezzo scontato 54 euro
oppure
marca A-pro - modello Air - prezzo di listino 45 euro - prezzo scontato 35 euro
etc....peccato nn c'è foto del retro..ma e' protettivo e ventilato...
oppure
marca A-pro - modello Filter - prezzo di listino 45 euro - prezzo scontato 35 euro
invernali: marca rev'it - modello Tempest - prezzo di listino 129 euro - prezzo scontato 100 euro
oppure
marca Rev'it - modello Kelvin - prezzo di listino 109 euro - prezzo scontato 85 euro
e a tal proposito ti metto anche un video...
YouTube Video
marca A-pro - modello Icy - prezzo di listino 50 euro - prezzo scontato 39 euro
ovviamente x gli Airvolution gli Air gli Icy sono disponibili diverse varianti di colore...gli altri sono solo come da foto..
spero sia stato utile...
tengo a precisare che le selezioni sono state fatte x il tuo benessere... ;-) :-)
prodotti affidabili, protettivi, funzionali e a volte economici...
ciao!
x qualsiasi altra informazione particolareggiata nn hai che da chiedere, sono a tua disposizione ;-)
Ultima modifica di everts76™; 15/12/2009 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Gentilissimo, cè solo l imbarazzo della scelta.
meno male....lo sospettavo...perche' in inverno c'è il "Pitti Uomo"!!
e sei impegnato li'...
p.s. tipico esempio di guanto puramente estetico quello messo da te...e progettato male sotto gli altri punti di vista...il para nocchie e' diviso e uno e' in carbonio e l'altro e' imbottito...c'è qualche ragione tecnica? cosa fanno distinzione tra il valore delle dita? il medio e l'indice posso spaccarmeli e il mignolo no??
al medio dovrebbero tenerci...dopotutto e' quello che ci infilano nel culo coi loro prezzi!!![]()
tutti belli!!!!!
WE ARE GENOA!