alpinestar, dainese, berik, ecc....
meglio in pelle bovina o pelle d-skin (non so cosa sia ma l'ho trovata sul sito dainese)?
consigli su qualche modello in particolare?
vi ringrazio anticipatamente per le notizie che mi darete![]()
alpinestar, dainese, berik, ecc....
meglio in pelle bovina o pelle d-skin (non so cosa sia ma l'ho trovata sul sito dainese)?
consigli su qualche modello in particolare?
vi ringrazio anticipatamente per le notizie che mi darete![]()
se hai la giacca in pelle prendili della stessa marca così non hai problemi per unirli con la zip
uhm, se e' una giacca Triumph "pre-Alpinestars" forse puoi prendere i REV'IT!...Originariamente Scritto da Sim0ne
ho una Pantha Sympatex e la aggancio senza problemi agli Off-Track di REV'IT!, la zip e' la stessa. quindi ho 2 giacche REV'IT! e 3 Triumph che posso completare con gli Off-Track
pero' sono in tessuto, bisognerebbe verificare "sul campo" la compatibilita' cerniere nel tuo caso (che cosi' non sarebbero da cambiare).
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
A me piacciono molto questi :
Jofama - Motorcycle wear
molto belli però preferirei un modello con saponette. non sono valentino però se in piega mi dovesse toccare il ginocchio (cosa che ora non accade) preferisco consumare quest'ultima piuttosto che la pelle. inoltre nella mia zona non ci sono rivenditori per poterli provare
Credo che le giacche Triumph siano prodotte dalla alpinester, forse i pantaloni di questa marca vanno bene per la cerniera del giubbetto.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
q8 a-pro...non costano tanto e la pelle è buona