MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Occhio alla compatibilità tra device e Vista....io ho avuto un sacco di prob a riguardo. Ho dovuto aggiornare tutti i device a "Vista compatibile" per avere un sistema stabile. Se fosse il mio butterei un occhio ai log di sistema....guarda se ti da qualche warning oppure qualche info per cercare di restringere il problema.
Non mi stupirei se il sistema sconnettesse correttamente il device...ma ti inviasse ugualmente un warning (...magari propio perchè nn perfettamente compatibile).
ho due cocker che pistano come una minimoto
scusa ...dimenticavo....scollega il device e verifica se su risorse del computer il device è visibile...è la cosa più semplice.
fabio
la pen drive accesa non significa niente e per il cell e la fotocamera vale il discorso della non compatibilità al 100% tra Vista e i device.
La cosa importante è che se smonti una periferica questa non deve essere più visibile al sistema...ossia hai scritto i dati e hai aggiornato il file system. Inoltre Vista gestisce lo "scollegamento" a caldo, ma anch'io preferisco sempre prima sconnettere il device.
...chiaramente IMHO
Lo fa anche su Win 2008. Secondo me con Vista sono cambiate delle logiche di controllo/power management delle periferiche, o forse ci sono dei settaggi di default da cambiare. Comunque una volta che il device non è più "visibile" anche le comunicazioni dati dovrebbero essere chiuse e sbufferizzate, quindi dubito che sia un problema.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
no pacho...con il cell per esempio quando lo scollego così mi dice oltre alla perdita di dati che ha rilevato il Garmin e se lo voglio avviare...uno dei navigatori che ho su
quindi secondo le periferiche sono ancora attive![]()
...è un symbian by nokia?!
quello che hai appena detto non fa' altro che dimostrare che il cell, nonostante i messaggi di errore, è correttamente disconnesso: tra le varie istruzioni (del cell) leggerai che se il dispositivo è connesso al computer la card interna non potrà essere letta dal cell stesso ma solo da computer, motivo per cui una volta disconnesso te la rileva nuovamente con tutti i programmi installati su di essa... garmin compreso!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin