gli interessati mi hanno detto che hanno MP TUTTI....
Credo dobbiate rispondere...
Affermativamente
riporterò il nomero delle risposte affermative semopre qua
2
Ultima modifica di Vezza; 04/12/2009 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica

ciao ragazzi,
scusatemi ma,
sinceramente se la parte superiore non ha le "scanalature" lineari,
qiuindi e' "molto" diversa da quello che era prospettato,
se ho ben capito avra' due "cerchi concentrici",
a me non piacciono molto, quindi perdonatemi...,
ma se saranno cosi'.. io mi ritiro dal GDA
scusatemi ancora,
ma la "forma" e' ovviamente essenziale, deve piacere,
se no... non c'e' ragione per spendere soldi per un accessorio esclusivamente estetico.
Maurizio
Ultima modifica di Hannibal; 04/12/2009 alle 15:04
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
concordo...
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

certo ragazzi, io nemmeno riesco a dir che non mi piacciono perchè non ne ho ancora fatto uno, comunque, i gusti non si discutono, per carità...
2
-2

Ma uno schizzo,una foto,un acquerello,un olio su tela..........insomma qualcosa che possa orientativamente mostrare l'oggetto in questione si può avere????
Grazie![]()

facciamo che le considerazioni le facciamo quando il produttore ci da un pezzo in mano...li possiam dirla tutta...d'accordo ragazzi?
la settimana prossima, il produttore è messo da culo a letto con una febbre della madonna, lavora solo via telefono o via PC con la sua azienda...
allora ragazzi dato che pian piano tutti sapete i prezzi
segnerò in verde chi accondiscende il prezzo e chi no in rosso, poi la prossima settimana quando ci darà il prototipo finito, chi vorrà escludersi perchè non li piace, esce a chi piace continua...mi sembra la soluzione migliore
1) Ramarro
2) Fiumi
3) bonniegio
4) Gian
5) Paolotwin
6) 081
7) Fitzcarraldo
8) DELLO$
9) Zivago
10) motomike78
11) Scramblu
13) Hannibal
12) Mr. Noisy
13) Skizzo73
14) Bicilindrico
15) lagr60
16) Frankie57
17)GiovaV8
19)gioppo
20)Cece
21)tommasogavioli
22)meanza
23)dan03
24)gssg
25)Cinobonne
26)Bonni22
Ultima modifica di Vezza; 04/12/2009 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
come spiegato anche a Vezza sono intenzionato a prendere il set Joker - pomello start, copricarburatori e tappo benzina che presentano la stessa linea.

Ultima modifica di Vezza; 04/12/2009 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica
io sono ancora interessato... ma con i cerchi concentrici anche secondo me è molto diversa del progetto iniziale... vorrei prima vedere qualcosa per decidere...