Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DELLO$ Io li ho presi da galli. ve ne posso imprestare 1 per le quote. proprio quello che serviva...grazie mille!
Secondo me sono ottimi per una bella gita in montagna... quando arrivi su puoi cucinarci gli hamburgers! se proprio dovete spendere non sono meglio questi??
________________________________________ fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai
Originariamente Scritto da dopato Secondo me sono ottimi per una bella gita in montagna... quando arrivi su puoi cucinarci gli hamburgers! se proprio dovete spendere non sono meglio questi?? moolto belli, preferisco il primo tipo, lavorati anche sopra, ma anche questi sono bellini
io preferisco questi: diciamo che se Vezza ce li potesse fare ad un prezzo che non superi i 50 euro sarebbero interessanti Originariamente Scritto da dopato Secondo me sono ottimi per una bella gita in montagna... quando arrivi su puoi cucinarci gli hamburgers! se proprio dovete spendere non sono meglio questi?? quelli suggeriti da Dopato non sono male, ma riprendono troppo le alette di raffreddamento dei cilindri...non mi convincono
Regole del Forum