Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: meta viaggio di nozze

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Ottobre mare e caldo ? Seycelles ! isola di Praslin , dormi e mangia nel villaggio e per il resto noleggi un auto o biciclette e Ti fai la vita che vuoi , oppure vai a girare le altre isole , insomma se uno vuole c'è da girare abbastanza .
    Ottobre niente mare niente caldo?
    La ex grande madre russia potrebbe essere una bella alternativa
    bye

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05

Ciao bello!

TCP Rider L'avatar di nazam50
    Moto
    Bonnie T100 claret/alluminium Tènèrè XT 600 Z 1984
    Per il "viaggio di nozze"ogni posto va beeeeeeeene!!!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..
    ad ottobre del prossimo anno mi sposo
    lo so che c'è ancora un bel pò di tempo ma..voglio iniziare a pensarci con calma...
    che mi consigliate come meta del viaggio di nozze?
    avevo buttato alla mia lei la route 66 e ne era rimasta convinta.. altrimenti avete suggerimenti?
    thank's in advance
    ti faccio un breve resoconto rispetto alle esperienze che ho fatto io.
    di tutti i viaggi che ho fatto (e che possono rientrare nella categoria "viaggi di nozze") metto in classifica:

fly & drive in California, abbiamo preso un volo per Los Angeles, preso una macchina e fatto il giro dei parchi (LA, San Francisco via Route 1, Yosemite, sequoia park, valle della morte, Las Vegas, Gran Canyon, Deserto Dipinto, Monument Valley , San Diego), viaggio da 10 e lode.

questa immagine non è del mio viaggio ma è praticamente lo stesso...

sulla strada trovi motel economici ma puliti e confortevoli. non particolarmente costoso il tutto (ho fatto 28 gg). dormito nel motel fatto a tende indiane della Route66

Giordania, uno spettacolo, 17gg da sogno con rovine e fortini romani ORIGINALI intatti, un viaggio affascinante che non potrai scordare.

Palmyra

Messico, Jucatan e soprattutto Chapas, bellissimi. Jucatan lo puoi girare anche da solo cercando una stanza a Playa del Carmen (molto commerciale ma anche molto divertente) e noleggiando un Maggiolone per vedere Tulum, Cobà ecc
    Per il Chapas dovresti invece affidarti ad una agenzia di viaggi specializzata, dei miei amici sono andati con una di Firenze (non ricordo il nome ma potrei rintracciarla) che li ha portati in piroga sui fiumi e in mezzo alla giungla a "scoprire" le città Maya nascoste, mi hanno raccontato cose favolose.

Chichen Itza

isole cook, belle, soprattutto Bora Bora, fatto in crociera per vederle un pò tutte, bella esperienza.

Maldive, bellissime, acqua calda (andavo in profondità per trovare acqua fresca), dopo una settimana ho iniziato però ad annoiarmi (di indole mi stanca il non far nulla troppo a lungo) e ho iniziato a pagare 25 dollari per 1h di collegamento internet scansa la capitale Malé che è la città più brutta che abbia mai visto (ci sono rimasto bloccato 2gg al tempo dei casini della Sky Europe)

Capitali o giri in Europa... mi mancano poche capitali da vedere, per un viaggio di nozze ad Ottobreti consiglierei l'ultimo che ho fatto Mosca-S.Pietroburgo... solo che poi ti penti di esserti sposato

mai visto una concentrazione simile di belle ragazze... alla fine era la mia dolce metà a darmi di gomito dicendomi "perché quella? guarda bella... e quell'altra? incredibile..."
    Ultima modifica di Acme; 23/11/2009 alle 08:31
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio

Quello è un filmato famoso!!
    buongustaio!

Evita Cuba...al dilà di quello che farai..ti rompono talmente le palle le chicas locali...che litigheresti con tua moglie

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Vai dove ti pare ma parti il giorno prima del matrimonio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    che saggezza

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io mi sono sposato ad ottobre di quest'anno ....il viaggio "SPETTACOLARE": California , Nevada , Utah e Arizzona con rientro di 3 Giorni a New York......se vuoi consigli son qui.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    AMEN
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ti faccio un breve resoconto rispetto alle esperienze che ho fatto io.
    di tutti i viaggi che ho fatto (e che possono rientrare nella categoria "viaggi di nozze") metto in classifica:

fly & drive in California, abbiamo preso un volo per Los Angeles, preso una macchina e fatto il giro dei parchi (LA, San Francisco via Route 1, Yosemite, sequoia park, valle della morte, Las Vegas, Gran Canyon, Deserto Dipinto, Monument Valley , San Diego), viaggio da 10 e lode.

questa immagine non è del mio viaggio ma è praticamente lo stesso...

sulla strada trovi motel economici ma puliti e confortevoli. non particolarmente costoso il tutto (ho fatto 28 gg). dormito nel motel fatto a tende indiane della Route66

Giordania, uno spettacolo, 17gg da sogno con rovine e fortini romani ORIGINALI intatti, un viaggio affascinante che non potrai scordare.

Palmyra

Messico, Jucatan e soprattutto Chapas, bellissimi. Jucatan lo puoi girare anche da solo cercando una stanza a Playa del Carmen (molto commerciale ma anche molto divertente) e noleggiando un Maggiolone per vedere Tulum, Cobà ecc
    Per il Chapas dovresti invece affidarti ad una agenzia di viaggi specializzata, dei miei amici sono andati con una di Firenze (non ricordo il nome ma potrei rintracciarla) che li ha portati in piroga sui fiumi e in mezzo alla giungla a "scoprire" le città Maya nascoste, mi hanno raccontato cose favolose.

Chichen Itza

isole cook, belle, soprattutto Bora Bora, fatto in crociera per vederle un pò tutte, bella esperienza.

Maldive, bellissime, acqua calda (andavo in profondità per trovare acqua fresca), dopo una settimana ho iniziato però ad annoiarmi (di indole mi stanca il non far nulla troppo a lungo) e ho iniziato a pagare 25 dollari per 1h di collegamento internet scansa la capitale Malé che è la città più brutta che abbia mai visto (ci sono rimasto bloccato 2gg al tempo dei casini della Sky Europe)

Capitali o giri in Europa... mi mancano poche capitali da vedere, per un viaggio di nozze ad Ottobreti consiglierei l'ultimo che ho fatto Mosca-S.Pietroburgo... solo che poi ti penti di esserti sposato

mai visto una concentrazione simile di belle ragazze... alla fine era la mia dolce metà a darmi di gomito dicendomi "perché quella? guarda bella... e quell'altra? incredibile..."
    Del tour che hai proposto per gli USA , direi che saltare la costa californiana (San Francisco - Los Angeles) e' un grande errore da fare Assolutamente (US 1)
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima