Australia!!! bellissima e lontanissima...
in scozia, francia, ecc. ci vai quando vuoi, in Australia no
Australia!!! bellissima e lontanissima...
in scozia, francia, ecc. ci vai quando vuoi, in Australia no
ma se ho proprio detto di fare la 1
io ho fatto Los Angeles - S. Francisco anche se è meglio fare il contrario, spesso la strada si divide ed è la direzione Sud che sta proprio sul mare... mi son fermato pure a visitare il Paese Yppie amministrato da Clint Eastwood (non ricordo il nome).
...a me a Cuba non mi hanno rotto per nulla, anzi. come dicono i Cubani, l'Avana ha una popolazione di 9 milioni di abitanti, 2 di civili e 7 di poliziottiin effetti ce n'era uno ad ogni angolo di strada...
aaaa il Malecon, che bello!![]()
Ultima modifica di Acme; 23/11/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Carmel !!!!
alla faccia del paese Yippie!! a me pareva un giardino privato
comunque quoto il tour USA. se poi ad ottobre il l'US$ è ancora basso,potrebbe essere una meta interessante. io ho fatto più o meno lo stesso giro della cartina postata (ho solamente tagliato dal Bryce canyon direttamente al Grand canyon...). in ottobre però,le temperature sono un pò più fresche,almeno al nord...nei parchi tipo Yosemite e Sequoia,potresti avere quasi freddo!!! (sei in quota...).
per svacchescion e rilassescion...credo che Maldive e Zanzibar (su quest'ultimo ti posso dire meglio la settimana prossima,visto che ci vado martedì) siano al top...anche le Seycelles (o come si scrive...
) non dovrebbero essere male...oppure la riviera Maya in Messico: se fai un all inclusive,portati un fegato di ricambio
avventura africana: un giorno vorrei andare al Krueger park tra Namibia e Sudafrica...e ci andrò!!!! sicuramente!!!! comunque anche il resto del Sudafrica merita!!!! la costa è splendida ed ad ottobre sei in piena estate. scordati però di fare il bagno nell'oceano,a meno che non sei termodotato autonomo(temp. acqua sui 10°). di sicuro spendi meno che negli USA!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Acme scusami mi son fatto fregare dalla foto del tour![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Io non ho fatto a tempo ad uscire dall'aeroporto di camaguey che mi sono sentito apostrofare "Hola Hombre!" da una ragazza (peraltro assi gradevole) fasciata in un tubino rosso fuoco.....
E l'andazzo è stato questo finchè sono rimasto sulla terraferma (andavo li con un spedizione subacquea a Jardines de la Reina- 1996)![]()
Eravamo una combriccola di 6 rudi subacquei e un paio di avvenenti subacquee.
Io non volevo scriverlo che andare a Cuba con la moglie/donna è come andare al ristorante con il panino. Non volevo perchè sono un bravo ragazzo (magari fossi ragazzo)e non ho mai utilizzato servizia a pagamento.... e perchè mi sembrava indelicato trattandosi di un viaggio di nozze.
Però....vista l'offerta... c'è un pò 'sto rischio![]()
Lo pensavo anche io, ma e' solo una settimana... che a me tra vela, diving, partite a volley ed altro e' letteralmente VOLATA
Quoto gli altri: e' un paradiso che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita, non e' semplice "mare".
Io avevo fatto 8 giorni li e, rientrati, una settimana in moto in Francia.
Quoto anche chi dice di non sposarti, comunque![]()