Originariamente Scritto da
Acme
ti faccio un breve resoconto rispetto alle esperienze che ho fatto io.
di tutti i viaggi che ho fatto (e che possono rientrare nella categoria "viaggi di nozze") metto in classifica:
fly & drive in California, abbiamo preso un volo per Los Angeles, preso una macchina e fatto il giro dei parchi (LA, San Francisco via Route 1, Yosemite, sequoia park, valle della morte, Las Vegas, Gran Canyon, Deserto Dipinto, Monument Valley

, San Diego), viaggio da 10 e lode.
questa immagine non è del mio viaggio ma è praticamente lo stesso...
sulla strada trovi motel economici ma puliti e confortevoli. non particolarmente costoso il tutto (ho fatto 28 gg). dormito nel motel fatto a tende indiane della Route66
Giordania, uno spettacolo, 17gg da sogno con rovine e fortini romani ORIGINALI intatti, un viaggio affascinante che non potrai scordare.
Palmyra

Messico, Jucatan e soprattutto Chapas, bellissimi. Jucatan lo puoi girare anche da solo cercando una stanza a Playa del Carmen (molto commerciale ma anche molto divertente) e noleggiando un Maggiolone per vedere Tulum, Cobà ecc
Per il Chapas dovresti invece affidarti ad una agenzia di viaggi specializzata, dei miei amici sono andati con una di Firenze (non ricordo il nome ma potrei rintracciarla) che li ha portati in piroga sui fiumi e in mezzo alla giungla a "scoprire" le città Maya nascoste, mi hanno raccontato cose favolose.
Chichen Itza
isole cook, belle, soprattutto Bora Bora, fatto in crociera per vederle un pò tutte, bella esperienza.
Maldive, bellissime, acqua calda (andavo in profondità per trovare acqua fresca), dopo una settimana ho iniziato però ad annoiarmi (di indole mi stanca il non far nulla troppo a lungo) e ho iniziato a pagare 25 dollari per 1h di collegamento internet

scansa la capitale Malé che è la città più brutta che abbia mai visto (ci sono rimasto bloccato 2gg al tempo dei casini della Sky Europe)
Capitali o giri in Europa... mi mancano poche capitali da vedere, per un viaggio di nozze ad Ottobreti consiglierei l'ultimo che ho fatto Mosca-S.Pietroburgo... solo che poi ti penti di esserti sposato
mai visto una concentrazione simile di belle ragazze... alla fine era la mia dolce metà a darmi di gomito dicendomi "perché quella? guarda bella... e quell'altra? incredibile..."