Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
ma se ho proprio detto di fare la 1

io ho fatto Los Angeles - S. Francisco anche se è meglio fare il contrario, spesso la strada si divide ed è la direzione Sud che sta proprio sul mare... mi son fermato pure a visitare il Paese Yppie amministrato da Clint Eastwood (non ricordo il nome).
Carmel !!!!

alla faccia del paese Yippie!! a me pareva un giardino privato

comunque quoto il tour USA. se poi ad ottobre il l'US$ è ancora basso,potrebbe essere una meta interessante. io ho fatto più o meno lo stesso giro della cartina postata (ho solamente tagliato dal Bryce canyon direttamente al Grand canyon...). in ottobre però,le temperature sono un pò più fresche,almeno al nord...nei parchi tipo Yosemite e Sequoia,potresti avere quasi freddo!!! (sei in quota...).
per svacchescion e rilassescion...credo che Maldive e Zanzibar (su quest'ultimo ti posso dire meglio la settimana prossima,visto che ci vado martedì ) siano al top...anche le Seycelles (o come si scrive...) non dovrebbero essere male...oppure la riviera Maya in Messico: se fai un all inclusive,portati un fegato di ricambio

avventura africana: un giorno vorrei andare al Krueger park tra Namibia e Sudafrica...e ci andrò!!!! sicuramente!!!! comunque anche il resto del Sudafrica merita!!!! la costa è splendida ed ad ottobre sei in piena estate. scordati però di fare il bagno nell'oceano,a meno che non sei termodotato autonomo (temp. acqua sui 10°). di sicuro spendi meno che negli USA!!!!