Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Avanzo una proprosta di solidarietà tra motociclisti

Bannato

Avanzo una proprosta di solidarietà tra motociclisti

Premetto che voglio in una certa maniera cancellare il passato......
    Volevo proporre, visto che tra motociclisti si è come una grande famiglia, grandi prove di solidarietà ed amicizia, fin quando non si tocca il dolente tasto della politica.
    Ebbene, visto che purtroppo troppo spesso tanti amici di questo forum vengono coinvolti in incidenti ed oltre al male fisico vi è un male morale per vedere il proprio gioiello a terra distrutto, ebbene propongo di creare un piccolo fondo dove chi vuole può versare una piccola cifra,da decidere insieme successivamente, lasciar gestire questi fondi ad una persona di provata moralità, o il capo o altro.... ed intervenire quando lo sfortunato forumista si trova in difficoltà, vuoi perchè non ha ne la kasko o perchè ha altri pagamenti, che ne so,mutui per casa, studi dei figli.
    Ecco io ho lanciato un idea che mi pare molto bella, lo portemmo chiamare fondo di solidarieta TCP.
    Poi se vi è la volontà di crearlo si decidera anche su come impostare bene il tutto.

Buona giornata a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    la vedo dura ...

da gestire ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    già proposto in passato, come dice natan è ingestibile

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Se posso aiuto volentieri i miei Amici.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Perchè liquidarlo come ingestibile? Si potrebbe fare anche una sorta di censimento di chi reputa che, nello sfigatissimo caso gli accada qualcosa alla moto, ritiene di non dover attingere a tale fondo perchè in fin dei conti riuscirà con le porprie forze, ricordiamoci che ci sono persone che arrivano coi soldi contati a fine mese pur di godersi questa immensa passione.........
    Certo che tutti noi speriamo di non doverli mai usare questi soldi, mi pare ovvio.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Perchè liquidarlo come ingestibile? Si potrebbe fare anche una sorta di censimento di chi reputa che, nello sfigatissimo caso gli accada qualcosa alla moto, ritiene di non dover attingere a tale fondo perchè in fin dei conti riuscirà con le porprie forze, ricordiamoci che ci sono persone che arrivano coi soldi contati a fine mese pur di godersi questa immensa passione.........
    Certo che tutti noi speriamo di non doverli mai usare questi soldi, mi pare ovvio.
    fidati del buon Sim ... se l'hanno provato e non é funzionato una ragione c'é .... ed é anche al quanto evidente ....

ognuno vive le necessità e le difficoltà a suo modo ... se conoscessi una persona in seria difficoltà e con una passione incredibile saprebbe strapparmi l'impossibile .... le casse comuni lasciano il tempo che trovano e non accontentano nessuno (altro che la politica --- ci sarebbero delle guerre intestine, credimi! )

Di questo genere di solidarietà ho qualche esperienza e sono arrivato alla conclusione che ogni caso lo si debba valutare, volta per volta, indipendentemente. Con altri amici abbiamo aiutato percone in seria difficoltà e nessuno ha mai avuto niente da ridire.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Anacleto ben tornato...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    io dico ingestibile ed utopistico
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    piuttosto destinarlo in beneficenza.. ma cassa comune riparazioni moto... boh per me è ingestibile
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

Moto
    Triumph Speedmaster
    A me é saltata da poco la centralina ... l'ho cambiata con grande difficoltà finanziaria .......
    a conti fatti, "la cassa" come mi avrebbe valutato?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima