[/quote]
Secondo me fà troppo il testone!!!![]()
[/quote]
Secondo me fà troppo il testone!!!![]()
Today... Tomorrow... Triumph!!!

siete un manica di mbozzati!!!!
talmente tanto mbozzati che non distinguete un QUAD da una moto....
ma soprattutto, ha un bel pò di cellulite....
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Ma si vede benissimo che è dotata di grandissima personalità , carattere, e intelligenza.
Io esprimevo un parere sul deltoide sinistro

Esatto. E quell'accenno di accumulo di cellule adipose cui fa riferimento il Dott. Daboia di certo la fa soffrire molto, impedendole di mettere in mostra tutta la sua esuberante personalità.

il deltoide non pecca, quello che noti è una priminenza del capo prossimale del tricipite, priminenza data dalla pinguedine della fanciulla; pinguedine che si nota dalla trabordanza mal contenuta della cute del bicipite femorare e del vasto laterale nonchè del capo laterale e mediale del quadricipite femorale

Eh si... chissà quanti problemi di riconoscimento del proprio io, visto idealmente prigioniero di un corpo imperfetto.
Da qui l'esigenza di coprirsi il viso con un casco.
Ultima modifica di Ipcress; 25/11/2009 alle 12:31
la bella figa a cavalcioni con una yamaha!!!!

la necessità d'affermazione del propio io cementificata in un corpo deforme trova sfogo nell'impellente bisogno di accentrare lo sguardo altrui su punti focali investiti da autorevole e certificata qualità; da quì nacque la necessità della mastoplastica additiva della signorina in oggetto
ma noi, fini conoscitori dell'intime sregolatezze umane, squisiti cesellatori del subconscio, tessitori di ordite trame palesate nel malessere, non ci lasciamo abbagliare e, candidamente, con mezzo sorriso, lasciamo scivolare una mando delicata sotto la scrivania....