uaoooooooooooooooooooooooo ragazzo, ma sei un artista
ma come mai ti è venuta sta idea?





BELLISSIMI.
Cazzo, io devo appunto tirarli giu'.... quasi quasi............................
Hai voglia di spiegare come li hai fatti?![]()


..anche a me
certo ci mancherebbe!
smontaggio relativamente facile,smontare i bulloni,togliere le bride e per farli uscire forzare un po le gomme che connettono i carb.alla cassa filtro(attenzione alle guarnizioni tipo o-ring verso i cilindri)
LUCIDATURA:
1)carta vetrata 200 e sgrossare tutti i segni della lavorazione.
2)carta vetrata 400 passare il tutto,per gli angoli difficili meglio un dremel
3)carta vetrata 600 e ripassare il tutto
4)carta vetrata 800 e ripassare il tutto
5)paglietta doppio zero e lustrare il più possibile
6)spazzola a stoffa su un trapano o su una mola con pasta abrasiva
tocco finale un lucidante per alluminio
inutile dire che bisogna farsi il mazzo(la prima sera mi sono preso un Aulin per i dolori alle spalle).
Rimontaggio:
(ho sostituito le bride con altre in acciaio inox,ho sostituito i bulloni con altri in inox e ho lubrificato con silicone i manicotti)
1) montare i manicotti sui collettori,facendo attenzione al senso di montaggio
2) fissare le guarnizioni o-ring con del grasso per non farle muovere
3)premere forte i carburatori verso il dietro della moto comprimendo i manicotti verso la cassa filtro
4) inserire i collettori facendo attenzione che i manicotti e le guarnizioni non si pieghino
5)fissare i bulloni
6)stringere le bride
spero di esservi stato d'aiuto
da pauraaaaaa.....
spiegazione perfetta,
c'è da farsi il mazzo quadro!
però vale la pensa
Ultima modifica di dr. Gonzo; 25/11/2009 alle 20:40