MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
be la mia giornata volge al termine ( lavorativamente ) e a conclusione di tutto quello che avete scritto ( e per questo vi ringrazio ) devo dedurre che i davida sono indubbiamente i piu' belli che ho visto, per rifinitura e colore, tanto merito anche all'arai sz frost black ma ...... come si dice , il primo amore non si scorda mai ... preferisco di gran lunga il mio vecchio project pj- jet.
Ti ringrazio devo andarli a vedere in concessionaria. Ne vorrei uno nero opaco tipo l'Arai Viper GT frost black che ho postato prima. Ho guardato sul sito del produttore ma i modelli Triumph 2010 non ci sono.

A parte che giustamente ognuno ha la propria testa da infilarci e quindi è soggettivo...come mai non ti sei trovato bene?
P.S. Il tuo pacco dovrebbe partire domani.....
I Premier li ho visti l'altro giorno dal conce....non sembrano male e naturalmente lui li ha dipinti come ottimi....però è uno regolare il tipo....hanno copiato spudoratamente con la linea vintage alcuni colori della Project......

Ultima modifica di alepeo; 23/11/2009 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica

Io comprerei un Arai Viper.

ah sei tu.. non ti avevo riconosciuto..
il fatto è che quel casco lo presi di fretta il giorno che dovevo ritirare la moto,sapendo che non sarebbe stato il casco "definitivo" (non lo sono nemmeno i 4 che lo hanno affiancato però..) e principalmente ha un design che poco si sposa con la filosofia della mia moto..
ah,errata corrige.. si tratta di un project modello flash,non cafè,pardon
questo in pratica..
![]()
Goldfinger 2.0
L'Arai Viper GT è la mia prima scelta però voglio andare a vedere i Premier

Goldfinger 2.0