non ho capito il tuo intervento
visto che i collettori dalla 2002 al modello precedente sono diversi...tu sai già se producono un puntale che si adatta al modello 2000 guardando il sito???
non ho capito il tuo intervento
visto che i collettori dalla 2002 al modello precedente sono diversi...tu sai già se producono un puntale che si adatta al modello 2000 guardando il sito???
la foto del puntale sul sito è uguale al puntale originale per speed 2002-04; il puntale della 1997-01 è diverso come forma.
Se poi con delle staffette si può adattare il puntale 02 alla speed 01 questo non lo so... non vale cmq solo per il puntale compoos, ma per tutti i puntali della speed 02...

Si Ok, ma da come diceva Mr Compoos pareva che volesse avviare una nuova produzione quasi su nostra esplicita rischesta. PER QUESTO avevo proposto un nuovo listino e foto...mi sembra che sul sito e sul listino che hai gentilmente postto ci siano solo due pezzi dedicati alle nostre amate...Es Claro...?!![]()
![]()
![]()
Eccomi quà!
mi spiace se la risposta è un pochino tardiva ma abbiamo messo giù un "listino" prezzi per le varie richieste che avete fatto...
premetto che i prezi che troverete sul sito non sono veritieri per quanto riguarda i pezzi triumph poichè per questo forum (e per un altro) i prezzi saranno decisamente più bassi...il sito usatelo sono come vetrina per vedere i materiali, pezzi etc...
un'altra premessa la faccio in merito alla differenza tra i vari puntali e parafanghi....le 3 serie li hanno tutti differenti!![]()
i prezzi si riferiscono alle 3 serie di speed (2000, 2002, 2005)e ai materiali che la ditta produce, fibra di titanio, fibra di alluminio, carbonio e carbonkevlar(meraviglioso x speed 2005):
cupolino: 180 euro
fianchetti radiatore (speed '05): 110 euro la coppia
parafango anteriore: 190 euro
coppia fianchetti sottosella (speed '02) 150 euro
parafango posteriore: 180 euro (ma questo potrebbe avere qualche modifica)
puntale: 180 euro
guscio monoposto (speed '05): 95 euro (a breve in produzione)
e....per i pistaioli stiamo realizzando delle carene (ma non in fibra) per daytona 675 per un totale compreso di posteriore a 500 euro!
ripeto....questi prezzi non potranno esser fatti al di fuori di questo forum![]()
rimango a vostra disposizione per ordini materiale, info e quant'altro!
dimenticavo, per vedere alcuni esempi di pezzi già fatti guardate la gallery:
http://www.compoos.it/Produzione.html
anche se al momento non ci sono le foto per alcuni pezzi triumph già prodotti!
come ad esempio
e
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Allora ragazzi, ho appena parlato con l'arch. Costa di www.compoos.it il quale ha necessità di reperire un puntale per speed triple anni 98/01 per realizzare appunto un puntale in carbonio!!!
Non credo sia una cosa difficile visto l'avvicinarsi della stagione invernale fare una buona azione e smontare un puntale dalla vostra moto!!!
Anche perchè così farete felici tanti altri triumphisti che desiderano avere un puntale in carbonio per la loro amata speed triple!!!
Coraggio ragazzi, tenete presente che il puntale vi verrà restituito nelle condizioni in cui l'avete prestato!!!
Allora, chi sarà il volenteroso???
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.