Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: puntali e parti varie!

non ho capito il tuo intervento
    visto che i collettori dalla 2002 al modello precedente sono diversi...tu sai già se producono un puntale che si adatta al modello 2000 guardando il sito???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Citazione Originariamente Scritto da fatspeed Visualizza Messaggio
    non ho capito il tuo intervento
    visto che i collettori dalla 2002 al modello precedente sono diversi...tu sai già se producono un puntale che si adatta al modello 2000 guardando il sito???
    la foto del puntale sul sito è uguale al puntale originale per speed 2002-04; il puntale della 1997-01 è diverso come forma.

Se poi con delle staffette si può adattare il puntale 02 alla speed 01 questo non lo so... non vale cmq solo per il puntale compoos, ma per tutti i puntali della speed 02...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    ragazzi, un po' di inventiva... c'è già tutto!!
    basta andare sul suo sito (il nick): http://www.compoos.it/

e magicamente cliccando qui...

Si Ok, ma da come diceva Mr Compoos pareva che volesse avviare una nuova produzione quasi su nostra esplicita rischesta. PER QUESTO avevo proposto un nuovo listino e foto...mi sembra che sul sito e sul listino che hai gentilmente postto ci siano solo due pezzi dedicati alle nostre amate...Es Claro...?!

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Si Ok, ma da come diceva Mr Compoos pareva che volesse avviare una nuova produzione quasi su nostra esplicita rischesta. PER QUESTO avevo proposto un nuovo listino e foto...
    sì sì, hai ragione

...anche se un listino mi sembra prematuro... più che altro un prezzo di massima
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    sì sì, hai ragione

...anche se un listino mi sembra prematuro... più che altro un prezzo di massima
    Avevo solo riassunto il tutto nella parola LISTINO...perdone la mia nefandezza letteraria ...

P.S: Basta che si faccia sentire, mi sta a mette na voglia....

Nuovo TCP Rider L'avatar di compoos.it
    Eccomi quà!
    mi spiace se la risposta è un pochino tardiva ma abbiamo messo giù un "listino" prezzi per le varie richieste che avete fatto...
    premetto che i prezi che troverete sul sito non sono veritieri per quanto riguarda i pezzi triumph poichè per questo forum (e per un altro) i prezzi saranno decisamente più bassi...il sito usatelo sono come vetrina per vedere i materiali, pezzi etc...
    un'altra premessa la faccio in merito alla differenza tra i vari puntali e parafanghi....le 3 serie li hanno tutti differenti!
    i prezzi si riferiscono alle 3 serie di speed (2000, 2002, 2005)e ai materiali che la ditta produce, fibra di titanio, fibra di alluminio, carbonio e carbonkevlar(meraviglioso x speed 2005):
    cupolino: 180 euro
    fianchetti radiatore (speed '05): 110 euro la coppia
    parafango anteriore: 190 euro
    coppia fianchetti sottosella (speed '02) 150 euro
    parafango posteriore: 180 euro (ma questo potrebbe avere qualche modifica)
    puntale: 180 euro
    guscio monoposto (speed '05): 95 euro (a breve in produzione)

e....per i pistaioli stiamo realizzando delle carene (ma non in fibra) per daytona 675 per un totale compreso di posteriore a 500 euro!
    ripeto....questi prezzi non potranno esser fatti al di fuori di questo forum
    rimango a vostra disposizione per ordini materiale, info e quant'altro!

Nuovo TCP Rider L'avatar di compoos.it
    dimenticavo, per vedere alcuni esempi di pezzi già fatti guardate la gallery:
    http://www.compoos.it/Produzione.html
    anche se al momento non ci sono le foto per alcuni pezzi triumph già prodotti!
    come ad esempio

e

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da compoos.it Visualizza Messaggio
    dimenticavo, per vedere alcuni esempi di pezzi già fatti guardate la gallery:
    http://www.compoos.it/Produzione.html
    anche se al momento non ci sono le foto per alcuni pezzi triumph già prodotti!
    come ad esempio

e
    VERO, QUESTI NON LI HO VISTI E SINCERAMENTE SONO DAVVERO BELLI!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Allora ragazzi, ho appena parlato con l'arch. Costa di www.compoos.it il quale ha necessità di reperire un puntale per speed triple anni 98/01 per realizzare appunto un puntale in carbonio!!!

Non credo sia una cosa difficile visto l'avvicinarsi della stagione invernale fare una buona azione e smontare un puntale dalla vostra moto!!!

Anche perchè così farete felici tanti altri triumphisti che desiderano avere un puntale in carbonio per la loro amata speed triple!!!

Coraggio ragazzi, tenete presente che il puntale vi verrà restituito nelle condizioni in cui l'avete prestato!!!

Allora, chi sarà il volenteroso???

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da compoos.it Visualizza Messaggio
    Eccomi quà!
    mi spiace se la risposta è un pochino tardiva ma abbiamo messo giù un "listino" prezzi per le varie richieste che avete fatto...
    premetto che i prezi che troverete sul sito non sono veritieri per quanto riguarda i pezzi triumph poichè per questo forum (e per un altro) i prezzi saranno decisamente più bassi...il sito usatelo sono come vetrina per vedere i materiali, pezzi etc...
    un'altra premessa la faccio in merito alla differenza tra i vari puntali e parafanghi....le 3 serie li hanno tutti differenti!
    i prezzi si riferiscono alle 3 serie di speed (2000, 2002, 2005)e ai materiali che la ditta produce, fibra di titanio, fibra di alluminio, carbonio e carbonkevlar(meraviglioso x speed 2005):
    cupolino: 180 euro
    fianchetti radiatore (speed '05): 110 euro la coppia
    parafango anteriore: 190 euro
    coppia fianchetti sottosella (speed '02) 150 euro
    parafango posteriore: 180 euro (ma questo potrebbe avere qualche modifica)
    puntale: 180 euro
    guscio monoposto (speed '05): 95 euro (a breve in produzione)

e....per i pistaioli stiamo realizzando delle carene (ma non in fibra) per daytona 675 per un totale compreso di posteriore a 500 euro!
    ripeto....questi prezzi non potranno esser fatti al di fuori di questo forum
    rimango a vostra disposizione per ordini materiale, info e quant'altro!
    si vabbe ma il prezzo del parafango posteriore della 1050 non lo hai messo.
    non credo possa essere €180 in quanto verrebbe il doppio del guscio monoposto della 1050;(il parafango rispetto al guscio è forse piu piccolo).
    Attendo info sul prezzo.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima