Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte tutte quelle foto con i vostri culi di fuori veramente io ero quello con la panza di fuori
Originariamente Scritto da totino veramente io ero quello con la panza di fuori hche è peggio
Originariamente Scritto da totino veramente io ero quello con la panza di fuori aaaaah era la panza...io pensavo ad una mozzarella gigante!!!
sfido chiunque ad avere il mio tenore di vita e rimanere presentabile
Originariamente Scritto da totino sfido chiunque ad avere il mio tenore di vita e rimanere presentabile ME PER ESEMPIO
Originariamente Scritto da giulianaspeed ME PER ESEMPIO ma se stai sempre chiusa in casa come una monaca...
Originariamente Scritto da totino ma se stai sempre chiusa in casa come una monaca... E TU CHE NE SAI CHE FACCIO A CASA?
Originariamente Scritto da giulianaspeed E TU CHE NE SAI CHE FACCIO A CASA? basta con i cioccolatini, mi diventi tutta ciccia e brufoli
Originariamente Scritto da totino basta con i cioccolatini, mi diventi tutta ciccia e brufoli
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai non fare così, anche tu sei presentabile
Regole del Forum