Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kerchak ok pero' a patto che ti fai il giro vestito da Babbo Natale pero' spegni la videocamera!!!! ok ce sto'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless pero' spegni la videocamera!!!! ok ce sto' io il vestito di babbo natale l'avrei per te...ma ha la gonnellina al posto del pantalone
Originariamente Scritto da giulianaspeed io il vestito di babbo natale l'avrei per te...ma ha la gonnellina al posto del pantalone eccola allora devo depilarmi le gambe mi sa
Originariamente Scritto da fearless eccola allora devo depilarmi le gambe mi sa direi di si....oppure ti metti una calzamaglia
Originariamente Scritto da giulianaspeed io il vestito di babbo natale l'avrei per te...ma ha la gonnellina al posto del pantalone Originariamente Scritto da fearless eccola allora devo depilarmi le gambe mi sa Originariamente Scritto da giulianaspeed direi di si....oppure ti metti una calzamaglia (scusa clą)mammamia ho avuto un attimo di brividi
Ultima modifica di the cursed; 26/11/2009 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da the cursed (scusa clą)mammamia ho avuto un attimo di brividi ce lo vedi vestito cosi'?
Originariamente Scritto da the cursed (scusa clą)mammamia ho avuto un attimo di brividi Originariamente Scritto da giulianaspeed ce lo vedi vestito cosi'? ma in negozio sotto le festivita' lavori vestita cosi????
Ultima modifica di fearless; 26/11/2009 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ce lo vedi vestito cosi'? magicamente mi sento meglio... Per il famoso babbo Natale:sč sei come la Giuliana....svegliami pure la notte del 25
Originariamente Scritto da the cursed magicamente mi sento meglio... Per il famoso babbo Natale:sč sei come la Giuliana....svegliami pure la notte del 25
ma quel triangolino bianco č quello che penso?
Regole del Forum