Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: PAUSA PRANZO

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    è un po come chiedersi se esistono ancora politici seri ed onesti...sicuramente si, ma valli a trovare
    grandissimo!!! fenomenale....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    grandissimo!!! fenomenale....
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    follia
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    PER QUANTO OGGI ABBIA MANGIATO DAVANTI ALLA SCRIVANIA, CERTE USCITE DA GENTE CHE IL LAVORO NON SA NEMMENO COSA SIA, NON LE TOLLERO
    Quoto (ahò..sta a diventà 'n abbbbitudine!)

fra l'altro la stronzata che chi fa un lavoro autonomo abolirebbe la pausa pranzo è colossale!! Sono un libero professionista e ho appena pranzato con due amici liberi professionisti (di tutt'altro settore). Io non conto un cavolo , ma loro sono degli stimatissimi professionisti,piuttosto noti nel loro ambiente.

A volte i politici parlano per dar aria ai denti!!

Se invece voleva dire che si può regolamentare in modo diverso è un altro paio di maniche. Ad ogni modo...iniziando a lavorare alle 8-8,30 è del tutto normale che intorno alle 12,30-13,30 ci sia un calo della produttività.
    Forse Rotondi inizia a lavorare alle 11,00... (posto che poi lavori davvero)

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ma sta gente immagina le conseguenze nel caso lasciassero il Presidente Disagiato senza pausa pranzo... oddio la sua e' piu' una pausa lavoro
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    rispondo come ho risposto al mio capo dopo l'ennesimo estenuante richiamo alla produttività...

.....il vizio di mangiare dormire non me lo sono ancora tolto......magari ci provo per il futuro ma credo sia dura!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io sono un lavoratore autonomo.......e questa la considero L'ENNESIMA CAG@TA di un politico che... (CENSURA).....che rabbia!!!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Rotondi: «La pausa pranzo
    è un danno per il lavoro»
    Il ministro per l'attuazione del programma di governo: «Non mi piace questa ritualità che blocca tutta l'Italia»

Il ministro Gianfanco Rotondi al Senato (LaPresse)
    MILANO - «La pausa pranzo è un danno per il lavoro, ma anche per l'armonia della giornata. Non mi è mai piaciuta questa ritualità che blocca tutta l'Italia». Ne è convinto il Gianfranco Rotondi, ministro per l'attuazione del programma di governo, intervistato dalla tv web «KlausCondicio», in onda su YouTube. Certo, aggiunge, «non possiamo imporre ai lavoratori quando mangiare, ma ho scoperto che le ore più produttive sono proprio quelle in cui ci si accinge a pranzare. Chiunque svolga un'attività in modo autonomo, abolirebbe la pausa pranzo».

LA RICERCA - «Casomai sarebbe meglio distribuirla in modo diverso, come avviene negli altri Paesi», spiega il ministro analizzando i dati di una ricerca internazionale sul tema da cui emerge che l'Italia rappresenta un caso isolato. Ricerca dalla quale emerge che «in Germania, ad esempio, per incentivare la produttività la pausa pranzo in alcuni posti di lavoro dura mezz'ora, mentre si estende a 45 minuti per chi lavora oltre le 9 ore. Tuttavia, secondo un recente sondaggio, un quarto dei tedeschi trascorre la propria pausa pranzo lavorando. Anche in Inghilterra molti dipendenti vi rinunciano o la riducono, sia nei minuti che nel numero di pause nel corso dell'intera settimana. Negli ultimi due anni, infatti, si è scesi da una media di 3,5 pause a settimana del 2006 a 3,3 nel 2008. Addirittura meno di 3 per le donne. In Francia lo statuto dei lavoratori riconosce 20 minuti ogni 6 ore, mentre in America la pausa pranzo non è proprio prevista dalla legge federale ed è regolamentata autonomamente dai singoli Stati, mentre in Canada e Svezia si pranza davanti alla scrivania».

PER QUANTO OGGI ABBIA MANGIATO DAVANTI ALLA SCRIVANIA, CERTE USCITE DA GENTE CHE IL LAVORO NON SA NEMMENO COSA SIA, NON LE TOLLERO

quoto il sommo pensiero !

Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    e da un ministero che nessuno ha mai voluto... E CHE NON SERVE A UN CAZZO.

Se continuano cosi', va a finire che prima o dopo la gente si incazza...
    in italia ci incazziamo d+ se mettono una tessera x i tifosi che non per cose + serie e x dei "diritti" umani.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    in italia ci incazziamo d+ se mettono una tessera x i tifosi che non per cose + serie e x dei "diritti" umani.....
    già....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    In realtà non non si può mangiare alla scrivania: c'è una legge in proposito, così dice l'uffico Human Resources di Fiat...

Cmq, io entro in ufficio alle otto e ho 45 min di pausa alle 13.15. La pausa non è un regalo, in quanto il tempo minimo che devo passare in azienda è di... 8 ore e 45 minuti, guardacaso

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima