Non hanno giustificazione che noia e noia sparati una sega se ti annoi non andare a uccidere la gente io li tagliavo le mani e le palle
Non hanno giustificazione che noia e noia sparati una sega se ti annoi non andare a uccidere la gente io li tagliavo le mani e le palle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
LAPIDAZIONE IN PIAZZA,MALEDETTI!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Purtoppo in Italia non funziona niente, figuriamoci la giustizia!!!
questo capita perche vegono vietate tante cose divertenti perche si pensa siano pericolose e cosi i ragazzi si ritrovano a fare cose per passare il tempo che per loro sono molto divertenti e appaganti senza pensare alle conseguenze (tipo ubriacarsi,drogarsi,tirare i sassi dai cavalcavia,ecc).......
un esempio ve lo do subito :mio padre mi ha sempre permesso di guidare qualunque mezzo dapprima in cortile poi nel vialetto e poi nella stada mentre i miei amici non potevano fare altro che usare la bicicletta ....
io sono cresciuto e se voglio divertirmi prendo la mia moto e mi faccio un bell giro loro invece escono e non sanno mai come svagarsi .......
morale credo di essere meno pericoloso io a 19 anni con lo speed che uno di loro in machina la sera ubriaco o strafatto........fate voi
il senso mon è che se non vai in moto fai ste cose ma che la legge ti vieta di fare cose divertenti pensando di migliorare le cose e poi i ragazzi trovano altri passatempi.............comunque per fare certe caz......te bisogna essere malati
se per permettersela intendi finanziariamente ti assicuro che si puo avere un infanzia felice anche con pochi soldi mio padre mi ha dato solo i permessi ma i soldi per i mezzi sono sempre saltati fuori con il mio sudore e visto che non erano molti mi sono sempre accontentato e ora ne godo i frutti
Ultima modifica di jusspeed; 16/10/2006 alle 16:57
La constatazione tristissima è che il sistema normativo penale consente, se ad esempio si è incensurati, di essere puniti abbastanza lievemente, anche se si è tolta la vita ad un altro essere umano.
Altro che irritazione per una tassa sui Suv...![]()
(scusate, sfoghetto..)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Una bella colata di piombo fuso in gola e il tutto in piazza.
Nessuna pietà per un delitto simile,non può e non deve essercene.
Cmq la giustizia penale fa schifo pensate e tutti i politici che fanno lo schifo è sono liberi...anche loro uccidono la gente piano piano e nel modo più subdolo: ti tolgono la fiducia e la speranza in un mondo non dico migliore ma almeno con più verità.
parole sante..parole sante! è chi sta in alto che ha il potere e il dovere di far qualcosa..ma a quelli non frega un ca**o..è importante solo il denaro, i profitti senza limiti e basta, gli interessi di singoli potenti! e se il tutto si realizza a scapito della massa, del suo impoverimento (economico e di valori)poco importa..basta che quei 2/3 benetton ,tronchetti provera & friends facciano i loro porci comodi e si arricchiscano oltre misura, il resto on importa!
..ma neanche tanto tutto sommato..