....LA LAPIDAZIONE MI SEMBRA APPROPRIATA!!!
....LA LAPIDAZIONE MI SEMBRA APPROPRIATA!!!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Ma se con quella caxxata dell'indulto stanno mettendo tanta feccia per le strade.....addirittura si parla di Libertà prox al mostro di Foligno. Quel grande figliazzo di puttxxa che ha fatto quello che ha fatto. Si vociferava di probabile libertà a quei pezzi di merxa del cavalcavia di ....bhoo..non ricordo...tanto per me non sono esseri umani ma oggetti da incenerire.
Quindi...cosa vogliamo da questa legge italiana.
Che continuassero a sniffare e farsi le canne...tanto....
Aaaaa...se c'era LUI....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Le telecamere per la velocita' basterebbe girarle per qualche mese verso i cavalcavia cosi' li troverebbero subito, ma forse e' una pensata troppo geniale per gli sbirri
il senso mon è che se non vai in moto fai ste cose ma che la legge ti vieta di fare cose divertenti pensando di migliorare le cose e poi i ragazzi trovano altri passatempi.............comunque per fare certe caz......te bisogna essere malati
se per permettersela intendi finanziariamente ti assicuro che si puo avere un infanzia felice anche con pochi soldi mio padre mi ha dato solo i permessi ma i soldi per i mezzi sono sempre saltati fuori con il mio sudore e visto che non erano molti mi sono sempre accontentato e ora ne godo i frutti
Ultima modifica di jusspeed; 16/10/2006 alle 16:57
ma per favore smettiamola di essere sempre permessivisti !se ogni persona che ha problemi o difficoltà facesse cazz*te e si mettesse a tirare sassi dai cavalcavia rischiando di uccidere centinaia di persone staremmo proprio messi bene!
tanto visto l'aria che tira in Italia ultimamente manco ci vanno in galera.Io spero solo che qualcuno li becchi sui cavalcavia di notte
parole sante..parole sante! è chi sta in alto che ha il potere e il dovere di far qualcosa..ma a quelli non frega un ca**o..è importante solo il denaro, i profitti senza limiti e basta, gli interessi di singoli potenti! e se il tutto si realizza a scapito della massa, del suo impoverimento (economico e di valori)poco importa..basta che quei 2/3 benetton ,tronchetti provera & friends facciano i loro porci comodi e si arricchiscano oltre misura, il resto on importa!
..ma neanche tanto tutto sommato..