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Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: NUOVO SCARICO 3 in 1!!!

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Andy_76
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    Molto carino...

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di fox_039
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    Se togliete il db-killer al Mass fa ancora più casino.....

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di slatta84
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    Ma mica costa cosi tanto!!!
    Sono circa 550 euro...
    La domanda è: devo tagliare il catalizzatore e montare il suo scarico oppure si monta appena finito il "giro dei collettori"???

  5. #34
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    appoggiandosi sugli originali sta a significare che non c'è uno studio dietro, ma un cuci e taglia per eiminare il kat.

    l'arrow ha i tubi di diametro differente
    Mi piacerebbe vedere dove c'è uno studio personalizzato dietro..... nel senso che i terminali sono studiati per un ottimizzazione delle prestazioni, ma leovince monta lo stsso terminale su tutte le moto, arrow uguale, exan uguale, mass uguale, ecc.
    I collettori spesso hanno lo stesso passaggio e se varia qualcosa, varia di poco; un ottima soluzione è il passaggio ad uno scarico basso per la perdita di tanto peso e abbassamento del baricentro
    Ultima modifica di Mara; 24/11/2009 alle 21:27

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
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    Citazione Originariamente Scritto da Mara Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere dove c'è uno studio personalizzato dietro..... nel senso che i terminali sono studiati per un ottimizzazione delle prestazioni, ma levince monta lo stsso terminale su tutte le moto, arrow uguale, exan uguale, mass uguale, ecc.
    I collettori spesso hanno lo stesso passaggio e se varia qualcosa, varia di poco; un ottima soluzione è il passaggio ad uno scarico basso per la perdita di tanto peso e abbassamento del baricentro
    QUOTO!!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

    ma quanto è bello il Brunek...........

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Zapdog
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    La mia tiger ,con le candele iridium,segna 15cv in +.......
    L'importante è crederci,anche se basta leggere a giro su giornali seri e vedere che per guadagnare così tanto(oltre il 10% dalla street normale) devi fare ben altro.
    a me la street dicendogli "vai super street" a mo di cartone giapponese segna +18cv ahahahahahahahah

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di otta74
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    Citazione Originariamente Scritto da Mara Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere dove c'è uno studio personalizzato dietro..... nel senso che i terminali sono studiati per un ottimizzazione delle prestazioni, ma leovince monta lo stsso terminale su tutte le moto, arrow uguale, exan uguale, mass uguale, ecc.
    I collettori spesso hanno lo stesso passaggio e se varia qualcosa, varia di poco; un ottima soluzione è il passaggio ad uno scarico basso per la perdita di tanto peso e abbassamento del baricentro
    ehhhhhh?

    il low boy è in listino solo per la street. akra fa un modello dedicato a moto.
    la mivv manco la calcolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mara Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere dove c'è uno studio personalizzato dietro..... nel senso che i terminali sono studiati per un ottimizzazione delle prestazioni, ma leovince monta lo stsso terminale su tutte le moto, arrow uguale, exan uguale, mass uguale, ecc.
    I collettori spesso hanno lo stesso passaggio e se varia qualcosa, varia di poco; un ottima soluzione è il passaggio ad uno scarico basso per la perdita di tanto peso e abbassamento del baricentro
    ho letto di fretta ciò che hai scritto e mi hai tratto in inganno....parlavo di completi..quindi la tua teoria scema da sola

    p.s. akra è sopra a tutti in ogni caso.
    Ultima modifica di otta74; 24/11/2009 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di milk_tre
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    e proprio bello

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di btj76
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    Citazione Originariamente Scritto da slatta84 Visualizza Messaggio
    Prova a vedere il grafico che ho postato prima:c'è il grafico di una daytona con lo scarico low boy della street triple e fa 9 cavalli in piu...
    Il low boy dichiara che con la sua mappatura fa 9 cavalli in piu...
    C'è un ragazzo sul forum che con i collettori tagliati per eliminare il catalizzatore,scarico mass, no db killer e rimappature faceva 14 cavalli in piu...
    Scusami ma queste sono delle cazzate. NON hai idea di cosa ci voglia per dare 14 HP VERI in più ad un motore!!!

    In una DAY non ci riescono neanche in supersport a momenti, figuriamoci con un mezzo scarico aftermarket per cortesia non diciamo eresie!!!
    www.vtr1000sp.com

    Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

  11. #40
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    ehhhhhh?

    il low boy è in listino solo per la street. akra fa un modello dedicato a moto.
    la mivv manco la calcolo.



    ho letto di fretta ciò che hai scritto e mi hai tratto in inganno....parlavo di completi..quindi la tua teoria scema da sola

    p.s. akra è sopra a tutti in ogni caso.
    Akra (qualità e materiali usati eccezionali):
    1) non fa il completo
    2) il terminale è un esagonale, che fanno per tutte le moto recenti, quello che cambia tra i vari modelli e marchi sono le staffe di ancoraggio e i tubi per attaccare il terminale allosnodo.

    Se ti capita, prova a prendere un omologazione exan, mass, leovince e altre, noterai che ci sono un elenco di moto per il quale quel terminale è omologato, e poi basta guardarli per capire che sono identici, e non farti ingannare da un fondello diverso.....

    Per quanto riguarda lo scarico completo, ripeto il mio modesto parere, e cioè che sono in pochi a studiare uno scarico veramente performante, molte ditte ricopiano i collettori originali e modificano il tubo d'attacco tra 3 in 1 e il terminale. Oppure rifanno l'impianto quasi uguale a quello di serie, utilizzando del materiale più leggero, e addirittura il titanio.
    Ciò che ho detto, non è una critica alle ditte, anche perchè il risultato è stupendo (ne ho cambiati 2 ti scarichi completi, ed era uno più bello dell'altro, con un sound pazzesco e un ottimo tiro in alto), e gli ingegneri Triumph non credo siano dei pirla, quindi se i collettori li fanno in un certo modo c'è un motivo .
    Quando vedo scritto AUMENTO DI 14 cv mi incavolo, sembra un presa in giro, e quello che ci rimette è l'acquirente.
    Ci può essere un aumento di qualche cv, ma a discapito del resto della curva di potenza; quindi se non si monta un centralina aggiuntiva rimappabile c'è poco da fare il guadagno in termini di prestazioni non è elevato, il vero guadagno si ha parlando di peso (- 7kg) e di abbassamento del baricentro

    PARERE DI UNO STUDENTE DI FISIOTERAPIA (non di un ingegnere)
    Ultima modifica di Mara; 25/11/2009 alle 09:36

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