per queste merde umane che multa hanno dato all'inter?
YouTube Video
Dare del bastardo al figlio neonato di Alessandro Del Piero è divertente, indossare la maglietta del Liverpool a Torino col numero 39 è una ragazzata, scherzare con la leucemia di Andrea Fortunato è cattivo gusto, ironizzare sul suicidio di Pessotto è folkloristico, sfottere Balotelli è da nazisti.
spesso un rutto vale più di mille parole
Forse non si è capito o non si è voluto capire che non ce l'ho con la juve ne con altre squadre,dico solo che queste cose non devono essere accettate negli stadi di nessuna squadra
A me di quello che dice mou non me ne frega un cazzo io penso x conto mio e dico solo che quello che hanno fatto i tifosi della juve sia ingiustificabile cosi come altri cori e atteggiamenti postati da te o altri che non abbiamo citato,quindi vogliamo o chiediamo(almeno ci LAMENTIAMO)che venga fatta qualcosa x allontanare certa gente dallo stadio o facciamo finta di nulla e va tutto bene fin quando non si tocca un calciatore della propria squadra o succede di peggio????
Resettiamo tutto ma seriamente,che si scriva una nuova regola che si decida una data di partenza che si annunci pubblicizzi la cosa in modo che nessuno possa avere scusanti che non ne era a conoscienza e da tale data via tolleranza zero x le teste di cazzo.
So che le società non ne sono direttamente responsabili,ma purtroppo i tifosi sono i loro e devono rispondene in qualche modo
Basta cori e porcate se succede sospensione della partita e partita persa 1-0 e multa mooooooooooolto alta
la tifoseria ci ricasca partita persa e decurtazione di punti in classifica alemeno 6 e multa moooooooooooolto alta
le teste di cazzo sono troppe e non imparano va bene alla terza allora squadra sospesa dalle competizioni in cui gioca champions uefa coppa italia e se non gioca in nessuna maxi multa e decurtazione di punti almeno 10 e multa moooooooooooolto alta
non c'è un margine al peggio??? ok alla 4 serie b automatica
tutto questo valido x almeno 5 stagioni non si azzera nulla alla inizio di quella nuova,una sorta di condizionale
poi vediamo se a questi patti i tifosi,o meglio quelli che si chiamano tali,continuano a fare i coglioni
sono convinto che se uno in curva solo si azzardi a intonare un coro fuori dalle righe i tifosi vicini stessi lo faranno smettere x non danneggiare la squadra e la società,purtroppo ci sono ancora le bestie e queste vanno trattate con il bastone e la carota e quando ce n'è bisogno giu a bastonare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma che diavolo c'entrano le squadre??? i biglietti sono (dovrebbero) essere nominali per cui se vi è un reato (e in questo caso tanto sbandierato non c'è) dovrebbe essere più facile beccare rintracciare i colpevoli. devono essere loro i puniti non le società. è come dire vado in autostrada a 180km/h ma la multa mandatela all'anas...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
medoro, sei mai andato in una curva?
Hai provato a discutere con gli energumeni che "dettano" i cori ?
Io si, e mi sono reso conto solo in un secondo tempo, che avevo fatto una caxxata.
le curve (ovunque) sono una sorta di porto franco in mano a qualche centinaio di scalmanati incompetenti (di calcio non capiscono un caxxo) violenti ignoranti energumeni, che si permettono di pensare che hanno "voce in capitolo" sulle scelte e sulle politiche della squadra: la squadra sono loro
ora, li hai mai visti contestare violentemente la societa'..........
se passa il tuo concetto gli si da un'arma (non fosse altro che di ricatto) potentissima in mano.
Per questo, come per altri "malcostumi (azz, secondo gol del barca), l'unica speranza e' l'isolamento e (ebbene si ) la denuncia di chi gli sta intorno.
La diffusione del rispetto delle regole : legalita' e civilta'..........le soluzioni piu' brevi e piu' "comode", non sono soluzioni, purtroppo.
per l'inter le regole sono altre... dal razzismo, ai passaporti, alle intercettazioni ..passando per errori/favori arbitrali.. ormai gira cosi..
e gli esempi si sprecano..quello che hia postato tu è il più deplorevole..e recente..al quale puoi aggiungere uno su tutti ,il coro contro il Milan.. "ba mangia le banane nella capanna di weah "che è roba loro se non ricordo male...
alla fine parlano solo le bacheche, le curve contano poco...