Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato gildo la tua puoi anche non metterla se vuoi la metto io la sua foto....
certo che voi due siete veramente forti
Originariamente Scritto da giulianaspeed se vuoi la metto io la sua foto.... metti quella del t-day dai
Originariamente Scritto da gildo certo che voi due siete veramente forti ma chi sei? che vuoi? chi ti conosce?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma chi sei? che vuoi? chi ti conosce? mi scusi , non avevo letto che e' ambasciatrice
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma chi sei? che vuoi? chi ti conosce? è uno che offre prosecco
Originariamente Scritto da Intriplato è uno che offre prosecco si prosecco del piemunt
il leso & Babe
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da gildo mi scusi , non avevo letto che e' ambasciatrice ecco...appunto...portami rispetto
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco...appunto...portami rispetto sempre malmostosa..... ciao balorda
Regole del Forum