La moto è la classica jap, interessante per essere un modesto 125. Certo i tempi sono cambiati, oggi se una moto non è almeno 600 di cilindrata, non fa testo e ciò è un peccato.
La moto è la classica jap, interessante per essere un modesto 125. Certo i tempi sono cambiati, oggi se una moto non è almeno 600 di cilindrata, non fa testo e ciò è un peccato.
era piu bella l'aprila rs 125 di tanti anni fa..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Stilisticamente gradevole....ma siamo lontani da quella magnificenza che era il tzr...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh per un ragazzino potrebbe essere bellissima
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
non male..
Io non corro.. volo basso!!!
bella
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
eh chiaro, se paragoni un 50 originale con un 125 originale, chissà quale andrà di più...
15cv sono frustranti, osservare i dati rilevati di un 125 dei primi anni 90 (vel. max 182km/h originale) confontati con quelli attuali (120km/h), è davvero impietoso. poveri 16enni...![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.