Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ecco vedo che ho dato uno scossone al quel tuo cervello bacato![]()
Bellina sembra la sorella dell'r6 !
Ci sarà un motivo, che dici? Così quelli che sognano il 1000 intanto possono guidare questa.
E' vero che una volta ('70) c'erano molte più moto di piccola cilindrata, ma c'era anche una marea di ciclomotori, Vespe e Vesponi...
Sicuro? Questa è una gran moto, l'ho vista portata in pista da pilotini a livello nazionale e andavano veramente forte in percorrenza di curva, facendo tra l'altro delle pieghe da paura.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
mi chiedevo che fine avesse fatto il post relativo alla moto del giorno....
moto ben fatta anche se fiacca come motore.....altri tempi quelli dei 125 due tempi da almeno 35 cv.......
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
beh da bambino l'avrei sognata, e oggi quando le incontro penso che quello sarà uno di noi presto, che non si è omologato ai coetanei che girano in vespa potendo sfoggiare scarpine hogan e sciarpine d&g, ragazzi innamorati delle 2route non vittime della moda!