vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
mi fate morire voi due..![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bannato
spiritoso....
naturalmente non sei serio....e pensavo che veramente volevi zavorrarmi sul lago di vares...altrimenti potevamo pure andare ad Angera...io AMO quel posto...
mungeranno le tue amiche....certo che ti dicevo di andare piano....facevi apposta a fare lo sborone in modo che mi attaccassi per "sentire" il fisichino...
PURSIT.
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di Silvan; 16/12/2009 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
mi riferivo che potesse essere insolito per te stare con me in un posto del genere, ma visto ciò che scrivi ti sei giocata l'invito qui:
Il Sole di Ranco