Oltre al conosciuto Mr Molla di Monza (Aviaracing Hyperpro etc), mi sapete indicare un tecnico/officina specializzata in sospensioni moto a MILANO.
denghiu!
il resna

Oltre al conosciuto Mr Molla di Monza (Aviaracing Hyperpro etc), mi sapete indicare un tecnico/officina specializzata in sospensioni moto a MILANO.
denghiu!
il resna
ORAM via Rasori 2 Tel. 02 4989884
chiedi di Paolo![]()
resna che idee hai?
curiosità....

grazie grande gr!
Ciao!
Roby, non le ho è proprio questo il punto. Se senti tizio ti dice che senza cambiare mono (dai 500 ai 1000 euro) molle e pompanti delle forcelle non risolvi nulla, caio ti dice che è inutile (settaggi impossibili) meglio molle progressive Hyperpro...
cerco di capirci qualcosa
ciao
Ultima modifica di resna; 25/11/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica

Bruno Cirafici - Monza - il the best delle sospensioni!!!
CIRAFICI.IT WEB SITE
se vuoi un aiuto:
parti dal presupposto che ognuno deve vendere.
e poi cosa vuoi fare...
perchè tutti i produttri fanno un pò di terrorismo....il materiale di serie fà sempre cacare , rischi qui , rischi là...insomma tentano sempre di farti apparire peggio di quello che è...hanno da vendere , non lo scordare mai , altrimenti come possono gisutificare 1000 euro cosi..a babo morto?
ti devi porti queste cose:
come mi trovo ora?
cosa non mi piace ?
cosa voglio risolvere?
che uso ne faccio?
io qualche dritta te la dò volentieri....ma dipende anche da come usi la moto e quello che vuoi ottenere....
con hyper per dirne una con 500 euro fai ant post e revisione mono......con gli altri manco cominci.....se poi ovviamente non ti mettono in dubbio il prodotto dela concorrenza....perchè in quell ambiente è a chi si sputtana di più......sia chiaro.
Ciao, vorrei montare delle molle Hyperpro sulla mia street qualcuno sa dirmi se ci sono più tipi di molle e quanto costano?
Grazie.

a bergamo c'è questo.... Bike Set Up
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...