Ammazza quanti piloti ......
Cmq, le somme si tirano alla prox gara ;-)
Ah!! Stiamo parlando di uno che ha 7 titoli mondiali, e non li ha vinti davanti ad una tastiera !!!
Ammazza quanti piloti ......
Cmq, le somme si tirano alla prox gara ;-)
Ah!! Stiamo parlando di uno che ha 7 titoli mondiali, e non li ha vinti davanti ad una tastiera !!!
si in effetti sulla playstation sono un gran manico.....volevi dire???perchè non ho capito.....
CERTO CHE DA UNO CHE SI CHIAMA SHADOW NN MI ASPETTAVO QUESTO SPUTACCHIARE SULLA HONDA...KE TRA L'ALTRO A VALENTINO HA DATO TANTO.
CMQ NN VOGLIAMO ESSERE PILOTI STIAMO GIUSTO CONFRONTANDOCI...OK?![]()
P.S. CMQ PER CAPIRE MEGLIO PERKE' CE L'HO CON ROSSI, CERCATI QUESTO POST "EVERTS VS ROSSI CHI NELLA LEGGENDA?" BUONA LETTURA...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
No,no !!
Non ho la play, dico solo che me compreso, siamo molto bravi a giudicare, tutto qui, la realtà è ben diversa !!
ancora è tutto aperto......ma vedendo le ultime gare....salvo sfiga, rotture....pedrosa che abbatte vale......un gatto nero che gli attraversa la pista.....vale è in vantaggio......
allora come è la realta???? perchè per me hayden è ha meno 8......pedrosa là sbattuto in terra.....e ha vinto elias......o è tutto un sogno???
Tutta realtà !!
Però direi che anche per Vale non è stato tutto perfetto o sbaglio, la rimonta che ha fatto è un sogno ??
Bhè per motli direi di si, in ogni caso non voglio portare la discussione su toni da stadio, amo le moto e il motociclismo, e che uno sia x vale o meno, non possiamo dire che sia uno qualsiasi, non ha una honda, ovvero la moto perfetta, però mi pare che sia ben presente, o no ?