ma perchè mè venuto il casco rosso accanto al nick???'stò facendo il miglior tempo????
vò a fumare un cicchino......torno tra 10 minuti.....
aaaaaaaaaaaaa non sapevo....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

UNO DIECI CENTO MILLE PEDROSA................GRAZIE DI CORRERE
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ragazzi il nano mi è sempre stato sugli attributi ma da oggi penso che mi diventerà simpatico. A parte gli scherzi, io penso che Hayden sia un grandissimo pilota e non meritasse una tale sfiga, ma bisogna anche tenere conto che anche Vale è stato steso da Elias e in quella corsa ha raccattato solo 2 punti quindi, a parte tutte le rotture e sfighe varie di Vale la sorte a pareggiato i conti.![]()
![]()
Due deficienti!
Pedrosa è il pilota più sopravvalutato del motomondiale, è incostante e con la pioggia va lentissimo.
Pedrosa stava facendo la sua gara. Era in corsa per il mondiale. E poi cosa aveva fatto Hayden il giro prima? Cadere ed abbattere il nano spagnolo.
Se fossi in Rossi al prossimo gp starei lontano da Pedrosa. Magari ordini di scuderia, se vuole mantenere il posto di lavoro, potrebbero obbligarlo a centrare l'alfiere delle 3 diapason...
Elias immenso. Era sulle tele e ad ogni staccata sbandierava... è stato veramente un grande...