Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Magnifico PEDROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    SU HAIDI C'HAI PRESO IN TOTO BLACK...

SULLA DIFFERENZA MOTO GP</SBK "DAI COME FAI A DIRE CHE SONO DIVERSI, IN SBK MICA CORRONO COI CAMMELLI ..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    SU HAIDI C'HAI PRESO IN TOTO BLACK...

SULLA DIFFERENZA MOTO GP</SBK "DAI COME FAI A DIRE CHE SONO DIVERSI, IN SBK MICA CORRONO COI CAMMELLI ..."
    Secondo me l'errore che facciamo e il pensare che siano sport uguali perchè sono moto

anche WTCC (dove corre zanardi) e F1 sono macchine ma gli sport sono diversi.

Le superbike pur rifatte completamente sono derivate di serie mentre le gp sono prototipi

dire che i migliori delle SBK faticano in GP è un eufemismo..non vanno proprio

Ne capiro' poco ma che siano due sport diversi mi sembra evidente.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Secondo me l'errore che facciamo e il pensare che siano sport uguali perchè sono moto

anche WTCC (dove corre zanardi) e F1 sono macchine ma gli sport sono diversi.

Le superbike pur rifatte completamente sono derivate di serie mentre le gp sono prototipi

dire che i migliori delle SBK faticano in GP è un eufemismo..non vanno proprio

Ne capiro' poco ma che siano due sport diversi mi sembra evidente.

Sicuramente i mezzi sono diversi nel senso che dici tu, la moto Gp saranno più diffficili da settare per le gare rispetto alla SBK, questo gap era secondo me maggiore prima, diversi, tanti anni addietro le moto da corsa erano dei veri prototipi, oggi le moto da Gp/SBK sono super testate, alle spalle hanno ionvestiti capitali e mezzi (moderni), case motoclistiche di una certa importanza

Lo sport è quello "daje de gas", rimane l'unicità del mezzo da GP...è vero anche che in Gp dalla SBK pochi hanno vinto, è pure vero che sono due mondi diversi, anche se ultimamente l'SBK è migliorata molto ripsetto ai tempi primordiali tipo "Honda Rc 30 di Merkel..."...la moto GP, tranne quest'anno, è divenuta monotona, poche moto, è diventata un circuito troppo esclusivo simile alla F1...

Io personalmente rimango legato alle vecchie mitiche due tempi degli anni 80/90 coin i loro piloti, magari sarò arcaico, però a me piacevano di più a me più...gustibus solo mio...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    una cosa è sicura,la superbike è tutto un sorpassare...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    una cosa è sicura,la superbike è tutto un sorpassare...
    STRAQUOTO ALLA ENNESIMA E VI SALUTO DOMANI SVEGLIA ORE 05.00 CIAO E BUONA SETTIMANA A TUTTI...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    buon lavoro a tutti!

Moto
    Triple 1050 Black
    Sicuramente i mezzi sono diversi nel senso che dici tu, la moto Gp saranno più diffficili da settare per le gare rispetto alla SBK, questo gap era secondo me maggiore prima, diversi, tanti anni addietro le moto da corsa erano dei veri prototipi, oggi le moto da Gp/SBK sono super testate, alle spalle hanno ionvestiti capitali e mezzi (moderni), case motoclistiche di una certa importanza

Lo sport è quello "daje de gas", rimane l'unicità del mezzo da GP...è vero anche che in Gp dalla SBK pochi hanno vinto, è pure vero che sono due mondi diversi, anche se ultimamente l'SBK è migliorata molto ripsetto ai tempi primordiali tipo "Honda Rc 30 di Merkel..."...la moto GP, tranne quest'anno, è divenuta monotona, poche moto, è diventata un circuito troppo esclusivo simile alla F1...

Io personalmente rimango legato alle vecchie mitiche due tempi degli anni 80/90 coin i loro piloti, magari sarò arcaico, però a me piacevano di più a me più...gustibus solo mio...

Non discuto su qual'è il piu' bello od emozionante dico solo che secondo me sono due sport diversi perchè fatti con mezzi diversi.

una moto da gp penso costi almeno 10 volte una sbk.

e vero che ormai la Gp sta perdendo di interesse ed i costi sono innavicinabili ormai

la sbk risulta sicuramente piu' spettacolare perchè c'è un maggior equilibrio piu' bagarre.

come ti dicevo prima acnch'io mi diverto di piu' a vedere una gara di Wtcc piuttosto che F1 (sono macchine e danno tutti del gran gas ma sono sport diversi)

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    Non discuto su qual'è il piu' bello od emozionante dico solo che secondo me sono due sport diversi perchè fatti con mezzi diversi.

una moto da gp penso costi almeno 10 volte una sbk.

e vero che ormai la Gp sta perdendo di interesse ed i costi sono innavicinabili ormai

la sbk risulta sicuramente piu' spettacolare perchè c'è un maggior equilibrio piu' bagarre.

come ti dicevo prima acnch'io mi diverto di piu' a vedere una gara di Wtcc piuttosto che F1 (sono macchine e danno tutti del gran gas ma sono sport diversi)

SE FAI COSI NON MI MANDI A LETTO...ADESSO FACCIO COME MIO FIGLIO QUANDO VUOLE AVERE RAGIONE "PIANGO E STRILLO"....

NO, SCHERZO DAI, DICIAMO CHE DIVERGIAMO INCONTRANDOCI COMUNQUE (CAXATA DELLE 24.00), VI SALUTO TUTTI E SPENGO IL PC DOPO L'INVIO DI QUESTA ULTIMA CAXATA DOMENICALE ...SENN0 ME CE ADDORMO SOPRA...

Moto
    Triple 1050 Black
    SE FAI COSI NON MI MANDI A LETTO...ADESSO FACCIO COME MIO FIGLIO QUANDO VUOLE AVERE RAGIONE "PIANGO E STRILLO"....

NO, SCHERZO DAI, DICIAMO CHE DIVERGIAMO INCONTRANDOCI COMUNQUE (CAXATA DELLE 24.00), VI SALUTO TUTTI E SPENGO IL PC DOPO L'INVIO DI QUESTA ULTIMA CAXATA DOMENICALE ...SENN0 ME CE ADDORMO SOPRA...

ok buona notte

p.s.se fossimo tutti d'accordo di che caxxo parliamo?

Dammilamanina.it

Moto

ok buona notte

p.s.se fossimo tutti d'accordo di che caxxo parliamo?

CAXXO C'HAI RAGIONE PURE ADESSO...PASSO E CHIUDO BENVENGA LA DIVERSITA' D'OPINIONI, PASSO E CHIUDO, DEFINITIVO

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima