Povero Heiden!!![]()
se stava per mettere a piangere...
un po' mi dispiace, ma queste sono mle moto!
Grande Vale e grandioso Elias!!!![]()

Povero Heiden!!![]()
se stava per mettere a piangere...
un po' mi dispiace, ma queste sono mle moto!
Grande Vale e grandioso Elias!!!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
PaoloMN 100%

Se ci pensate bene e' la prima volta che Hayden non giunge al traguardo , contro le 4 di Vale (di cui 2 quando era in testa) , direi che non ci sono dubbi su chi dovrebbe vincere il mondiale !
Poi pensate che all'ultima gara Rossi adotti la strategia di Hayden accontentandosi si arrivare immediatamente dietro ? Non credo proprio !!
Hayden ha dimostrato di non avere coraggio , non ha mai rischiato e si e' trovato ad essere primo per le sfighe altrui.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Grazie !!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'errore è del management honda che in fondo hayden campione del mondo non lo voleva proprio, se non per tenere dietro rossi! Repsol vuole campione del mondo pedrosa, ed hanno fatto di tutto pur essendo sotto di punti nei confronti di hayden per gasarlo ed appoggiarlo, sicuri come al solito di avere la migliore moto e che rossi ormai era out dai giochi.
Non hanno imparato proprio nulla dal dottore!
Ma la domanda ora si pone...ma come sarà il clima nei box il prossimo anno tra hayden e pedrosa?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
CHE TESTA DI C....STO PEDROSA!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON TIFO HAYDEN MA MI E' DISPIACIUTO UN SACCO!!!
PERDERE CON ONORE NEI CONFRONTI DEI RE ROSSI E' UN DISCORSO, PERDERE PERCHE' IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA TI BUTTA GIU' E' VERAMENTE BRUTTO!!!
pedrosa è un pirla.ha rovinato non solo il mondiale di heyden ma ci ha tolto il brivido dell'ultima sfida ROSSI vs Heyden a Valencia.
meglio che torni in 125..
e' antipatico e non ride mai.
peggio di biaggi
Comunque Elias dopo la prima gara del Gp dove aveva sdraiato VALE, doveva stare nel suo ieri e accontentarsi del secondo posto,
PEDROSA e' frutto di una politica sbagliata della honda

Grazie!