Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: Magnifico PEDROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di iaman
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    GRANDE PEDROSA !!!
    Fossi in Hyden lo prendere a calci in culo, finchè non diventa 2 metri !!!
    L'avrà già preso a calci in culo... di brutto!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    per me pedrosa nn hà fatto nulla di scandaloso,è scivolato e a preso haiden.

se haiden nn era in lotta per il mondiale nn avrebbe fatto così scalpore.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    per me pedrosa nn hà fatto nulla di scandaloso,è scivolato e a preso haiden.

se haiden nn era in lotta per il mondiale nn avrebbe fatto così scalpore.
    premmettendo che la moto GP a me "me fa appennicà", molto meglio la Superbike da diviersi anni e che secondo me alla fine nello sport, in genere, fortuna e jella si bilanciano, anche se con le moto ci vuole il manico... e Vale questo lo ha eccome, penso "aidi" oggi avrebbe anche potuto vincere, cacchio se è arrivato 3° nonno Roberts !!!!!!

Le cadute capitano a tutti, la cosa brutta è che quel caz..ne di Pedrosa ha rovinato il finale del mondiale, ha toppato alla grande, ha rosicato del sorpasso fattogli dall'americano poco prima con sverniciata inclusa, in curva, e, senza ritegno, rispetto e sportività si è buttato dove non sarebbe passato mai a meno di nuove leggi della fisica e della forza di gravità;

La gara l'ho vista ed io dico che Vale oggi ha dato il massimo ma è andata meglio allo spagnolo ed a dimostrazione di ciò l'arrivo in volatissima, altro che accontentato...

me viene sonno, the best "ene l senso che a me a vedere la moto GP mi v che poteva rendere m il mondiale, come nella F1 la rottura della Ferrari,

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    premmettendo che la moto GP a me "me fa appennicà", molto meglio la Superbike da diviersi anni e che secondo me alla fine nello sport, in genere, fortuna e jella si bilanciano, anche se con le moto ci vuole il manico... e Vale questo lo ha eccome, penso "aidi" oggi avrebbe anche potuto vincere, cacchio se è arrivato 3° nonno Roberts !!!!!!

Le cadute capitano a tutti, la cosa brutta è che quel caz..ne di Pedrosa ha rovinato il finale del mondiale, ha toppato alla grande, ha rosicato del sorpasso fattogli dall'americano poco prima con sverniciata inclusa, in curva, e, senza ritegno, rispetto e sportività si è buttato dove non sarebbe passato mai a meno di nuove leggi della fisica e della forza di gravità;

La gara l'ho vista ed io dico che Vale oggi ha dato il massimo ma è andata meglio allo spagnolo ed a dimostrazione di ciò l'arrivo in volatissima, altro che accontentato...

me viene sonno, the best "ene l senso che a me a vedere la moto GP mi v che poteva rendere m il mondiale, come nella F1 la rottura della Ferrari,
    SONO DACCORDISSIMO CHE LA SUPERBIKE è SU UN ALTRO LIVELLO COME SPETTACOLO,MA PEDROSA NN STAVA SUPERANDO NESSUNO,è CADUTO E BASTA.
    E CMQ LA FORTUNA DEVE PURE GIRARE SENNò.....

TCP Rider L'avatar di Markus
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    SONO DACCORDISSIMO CHE LA SUPERBIKE è SU UN ALTRO LIVELLO COME SPETTACOLO,MA PEDROSA NN STAVA SUPERANDO NESSUNO,è CADUTO E BASTA.
    E CMQ LA FORTUNA DEVE PURE GIRARE SENNò.....
    In effetti ad Hayden non era ancora successo niente, a parte gli scherzetti giocati dalla Honda per far vincere il NANO. Ben gli stà (alla Honda)

la colpa è gran parte della honda con gli occhi a mandorla...

i jappi sò strani.

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Markus
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Anche oggi non so se avete notato l'unica Honda che non andava era quella di Melandri, l'unico ancora in lizza per il mondiale, in compenso Elias aveva un missile, tamada è riuscito addirittura a fare un giro veloce, Roberts nonostante sembri un porco all'ingrasso andava come un razzo, in poche parole a tutti hanno fornito dei missili tranne che a Macho perchè poteva rompergli i Zebedei. Che schifo!!!

incrociamo le dita per la prossima gara!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Markus Visualizza Messaggio
    In effetti ad Hayden non era ancora successo niente, a parte gli scherzetti giocati dalla Honda per far vincere il NANO. Ben gli stà (alla Honda)
    va bene è caduto, capita, specialmente a loro che guidano sempre al limite, però rimango della mia idea Pedrosa rosicone e cazzone, stavolta lo scrivo pure per intero, poi, mia idea, oggi aidi sicuro arrivava almeno secondo se non primo Vale permettendo certo, certo tutto col senno del se e del ma è solo una mia idea.
    Poi quoto la stracoglionaggine dei vertici Honda ma la cosa era già nota, dovevano prendere PEDROSA prima della gara ed istruirlo a dovere diciamo che o dovevano sodomizzare prima per bene...

Credo poi che oggi, se tutto fosse andato liscio, diciamo che la Honada, tranne per il povero Melandri (bastardi), piazzava diverse moto tra le prime cinque, diciamo che la HRC magari agli altri Team avevano avuto un autino

Infine dico:
    1)telecronisti Italia uno "cacche" ma pure quelli di Eurosport "l'ungherese ed il
    lucchetto" non scherzano mica TROPPO DI PARTE.........

2) e se il Pedrosa faceva cadere Vale ?????????? cosa si sarebbe detto "cose
    che succedono è solo caduto"....

dite...dite...facettemi sapere il Vs pensiero...

Svelti però che domani matt. sveglia alle cinque e rientro a casa la sera, su, su...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima