per me pedrosa nn hà fatto nulla di scandaloso,è scivolato e a preso haiden.
se haiden nn era in lotta per il mondiale nn avrebbe fatto così scalpore.
premmettendo che la moto GP a me "me fa appennicà", molto meglio la Superbike da diviersi anni e che secondo me alla fine nello sport, in genere, fortuna e jella si bilanciano, anche se con le moto ci vuole il manico... e Vale questo lo ha eccome, penso "aidi" oggi avrebbe anche potuto vincere, cacchio se è arrivato 3° nonno Roberts !!!!!!
Le cadute capitano a tutti, la cosa brutta è che quel caz..ne di Pedrosa ha rovinato il finale del mondiale, ha toppato alla grande, ha rosicato del sorpasso fattogli dall'americano poco prima con sverniciata inclusa, in curva, e, senza ritegno, rispetto e sportività si è buttato dove non sarebbe passato mai a meno di nuove leggi della fisica e della forza di gravità;
La gara l'ho vista ed io dico che Vale oggi ha dato il massimo ma è andata meglio allo spagnolo ed a dimostrazione di ciò l'arrivo in volatissima, altro che accontentato...
me viene sonno, the best "ene l senso che a me a vedere la moto GP mi v che poteva rendere m il mondiale, come nella F1 la rottura della Ferrari,
la colpa è gran parte della honda con gli occhi a mandorla...
i jappi sò strani.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Anche oggi non so se avete notato l'unica Honda che non andava era quella di Melandri, l'unico ancora in lizza per il mondiale, in compenso Elias aveva un missile, tamada è riuscito addirittura a fare un giro veloce, Roberts nonostante sembri un porco all'ingrasso andava come un razzo, in poche parole a tutti hanno fornito dei missili tranne che a Macho perchè poteva rompergli i Zebedei. Che schifo!!!
incrociamo le dita per la prossima gara!!
va bene è caduto, capita, specialmente a loro che guidano sempre al limite, però rimango della mia idea Pedrosa rosicone e cazzone, stavolta lo scrivo pure per intero, poi, mia idea, oggi aidi sicuro arrivava almeno secondo se non primo Vale permettendo certo, certo tutto col senno del se e del ma è solo una mia idea.
Poi quoto la stracoglionaggine dei vertici Honda ma la cosa era già nota, dovevano prendere PEDROSA prima della gara ed istruirlo a dovere diciamo che o dovevano sodomizzare prima per bene...
Credo poi che oggi, se tutto fosse andato liscio, diciamo che la Honada, tranne per il povero Melandri (bastardi), piazzava diverse moto tra le prime cinque, diciamo che la HRC magari agli altri Team avevano avuto un autino
Infine dico:
1)telecronisti Italia uno "cacche" ma pure quelli di Eurosport "l'ungherese ed il
lucchetto" non scherzano mica TROPPO DI PARTE.........
2) e se il Pedrosa faceva cadere Vale ?????????? cosa si sarebbe detto "cose
che succedono è solo caduto"....
dite...dite...facettemi sapere il Vs pensiero...
Svelti però che domani matt. sveglia alle cinque e rientro a casa la sera, su, su...