Citazione Originariamente Scritto da Markus Visualizza Messaggio
In effetti ad Hayden non era ancora successo niente, a parte gli scherzetti giocati dalla Honda per far vincere il NANO. Ben gli stà (alla Honda)
va bene è caduto, capita, specialmente a loro che guidano sempre al limite, però rimango della mia idea Pedrosa rosicone e cazzone, stavolta lo scrivo pure per intero, poi, mia idea, oggi aidi sicuro arrivava almeno secondo se non primo Vale permettendo certo, certo tutto col senno del se e del ma è solo una mia idea.
Poi quoto la stracoglionaggine dei vertici Honda ma la cosa era già nota, dovevano prendere PEDROSA prima della gara ed istruirlo a dovere diciamo che o dovevano sodomizzare prima per bene...

Credo poi che oggi, se tutto fosse andato liscio, diciamo che la Honada, tranne per il povero Melandri (bastardi), piazzava diverse moto tra le prime cinque, diciamo che la HRC magari agli altri Team avevano avuto un autino

Infine dico:
1)telecronisti Italia uno "cacche" ma pure quelli di Eurosport "l'ungherese ed il
lucchetto" non scherzano mica TROPPO DI PARTE.........

2) e se il Pedrosa faceva cadere Vale ?????????? cosa si sarebbe detto "cose
che succedono è solo caduto"....

dite...dite...facettemi sapere il Vs pensiero...

Svelti però che domani matt. sveglia alle cinque e rientro a casa la sera, su, su...