Citazione Originariamente Scritto da enzorock Visualizza Messaggio
No ragazzi, non c'è storia dai! Bohemian Rapsody è un capolavoro! Ogni parte è una meraviglia, il piano di Freddy, la chitarra di Brian, le voci stupende di tutti e 4 i Queen...Non c'è paragone
Stairway To Heaven è stupenda ma è una classica canzone rock, una semi-ballata, eccezionale certamente ma immediata, genuina, quasi spontanea. Non dico che così non va bene, anzi! Ma il brano dei Queen è un'opera d'arte, siamo a livelli sia di scrittura che di esecuzione generale decisamente altissimi e che pongono Bohemian su un gradino indiscutibilmente più alto di livello. Chi conosce la musica sarà d'accordo con me.
Poi se vogliamo parlare di gusti allora è un altro discorso
stavo per scrivere la mia risposta... dopo aver letto la tua mi son reso conto che qualcuno lo aveva già fatto per me ergo QUOTO!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
casomai è il contrario...
i led zeppelin hanno seguito un filone musicale e basta
i queen hanno sperimentato tra vari generi musicali,hanno introdotto l'uso dei sintetizzatori,hanno inventato i videoclip e cosa più importante hanno avuto come leader il più grande frontman mai esistito....a parte i vari riconoscimenti ottenuti da entrambi le bands...quindi che non abbiano lasciato segno mi pare un assurdità.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
tra le due sicuramente i Led.......ma la mia preferita tra tutti i brani mai ascoltati ad ora è sicuramente questa

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
...da pelle d'oca!!