Originariamente Scritto da
Guinness
Ciao a tutti, ho in programma l'acquisto di una street, ancora non so bene se in primavera o in estate, tutto sta a quante birre riesco a non bere risparmiando il più possibile

So già come dovrà essere la mia futura compagna, bianca, con cupolino e forse con puntale para motore..
Avrei alcune domande da farvi...
Il puntale è solo un oggetto prettamente estetico o ha qualche funzione particolare? Nel senso, se serve lo faccio mettere, senò posso anche farne a meno e metterlo più avanti in caso...
Che cosa dovrei far mettere assolutamente prima di mordermi le dita? So che le moto non sono come le macchine e che posso far montare i pezzi anche più avanti, però vorrei cominciare alla grande (magari vincendo la lotteria di capodanno

)
Leggevo qua e là che Triumph è restia sugli sconti? Voi quanto siete riusciti a tirar giù?
Essendo di Verona andrei a prenderla qua in città, qualcuno ha avuto esperienze positive/negative col "nostro" concessionario?
Ok, non fucilatemi se ho fatto domande del cavolo, ma sono piuttosto ignorante in materia essendo la prima moto che andrò ad acquistare...
Grazie a tutti per le eventuali risposte!