Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consigli per l'acquisto

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White

Consigli per l'acquisto

Ciao a tutti, ho in programma l'acquisto di una street, ancora non so bene se in primavera o in estate, tutto sta a quante birre riesco a non bere risparmiando il più possibile So già come dovrà essere la mia futura compagna, bianca, con cupolino e forse con puntale para motore..
    Avrei alcune domande da farvi...
    Il puntale è solo un oggetto prettamente estetico o ha qualche funzione particolare? Nel senso, se serve lo faccio mettere, senò posso anche farne a meno e metterlo più avanti in caso...
    Che cosa dovrei far mettere assolutamente prima di mordermi le dita? So che le moto non sono come le macchine e che posso far montare i pezzi anche più avanti, però vorrei cominciare alla grande (magari vincendo la lotteria di capodanno )
    Leggevo qua e là che Triumph è restia sugli sconti? Voi quanto siete riusciti a tirar giù?
    Essendo di Verona andrei a prenderla qua in città, qualcuno ha avuto esperienze positive/negative col "nostro" concessionario?
    Ok, non fucilatemi se ho fatto domande del cavolo, ma sono piuttosto ignorante in materia essendo la prima moto che andrò ad acquistare...
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    prima moto anche per me, io come sconto ho rimediato zero, non so a Verona come sia,
    però comunque ci sono gli incentivi optional e abbigliamento, 675 euro, un euro ogni cc

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    ah bene, speriamo ripropongano gli incentivi anche nel 2010 senò nemmeno quello riesco a rimediare...
    ti stai trovando bene con la moto? per me è stato amore a prima vista, puoi anche dirmi che ti lascia a piedi ogni 3 km che ormai mi è salita la scimmia e non me la toglie nessuno!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Nessuno sconto confermato, per gli accessori devi vedere tu... io metterei il cupolino....
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    io ero preoccupatissomo ed invece feeling fin dal primo chilometro, come averla sempre avuta, no no niente guai, sgra sgrat

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    io ti consiglio di prendere la R

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    sconto in triumph????

i 675 ci sono fino al 31 dic ma purtroppo vale l'immatricolazione.

tieni presente che anche senza promozione 350/400 E di accessori li spunti.

dai rumors e dalle richieste, checchenedicano i rosiconi del mat graphite , la nera sta riscuotendo un'enorme curiosità. alcuni conce già ti spostano la consegna a febbraio.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho in programma l'acquisto di una street, ancora non so bene se in primavera o in estate, tutto sta a quante birre riesco a non bere risparmiando il più possibile So già come dovrà essere la mia futura compagna, bianca, con cupolino e forse con puntale para motore..
    Avrei alcune domande da farvi...
    Il puntale è solo un oggetto prettamente estetico o ha qualche funzione particolare? Nel senso, se serve lo faccio mettere, senò posso anche farne a meno e metterlo più avanti in caso...
    Che cosa dovrei far mettere assolutamente prima di mordermi le dita? So che le moto non sono come le macchine e che posso far montare i pezzi anche più avanti, però vorrei cominciare alla grande (magari vincendo la lotteria di capodanno )
    Leggevo qua e là che Triumph è restia sugli sconti? Voi quanto siete riusciti a tirar giù?
    Essendo di Verona andrei a prenderla qua in città, qualcuno ha avuto esperienze positive/negative col "nostro" concessionario?
    Ok, non fucilatemi se ho fatto domande del cavolo, ma sono piuttosto ignorante in materia essendo la prima moto che andrò ad acquistare...
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Promozioni e sconti a parte.....vorrei solo dirti che il puntale non serve proprio a nulla.....come quasi tutti accessori che la maggior parte di noi ha montato....è solo una caratterizzazione estetica.....
    Forse la sola utilità è quella di evitare che eventuali sacchetti in plastica raccolti per sfiga....si possanno sciogliere sullo scarico.....ammesso che non si vadano comunque a conficcare nella parte alta dei collettori......

Preparati però a fare tanti sacrifici perchè alla fine sarai portato a spendere tanti "dindi" per cose tanto inutili quanto belle.....perchè frequentando 'sto forum.... te ne faremo venir la voglia......

Io non ho fatto il conto preciso....ma penso giù d'aver quasi raggiunto la spesa di 2.000€ per accessori e cianfrusaglie sulla mia R....che presto incrementerò ulteriormente....figuriamoci tu con una street N........

Scherzi a parte.....auguri per il futuro acquisto.....non te ne pentirai! O meglio, non te ne pentirai se non sei uno che "ci pesta"....altrimenti ti pentirai di non aver preso la R.........
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Sconti credo che sia difficile averne, il prezzo di listino è quello e quello rimane (anzi può solo salire dato che quando sono andato in conce la prima volta quando la street era uscita da poco a listino era a poco meno di 7500 euro poi è salita agli 8000 attuali)...

Gli accessori sono puramente estetici; l'unico funzionale forse sarebbe il cupolino con l'aggiunta del visore fumè per avere un po di protezione dall'aria in autostrada; potresti pensare anche ai tamponi paratelaio che nel caso di una banale scivolata ti evitano di grattare carter ecc... e, a detta del mio conce, anche ai nottolini per il cavalletto posteriore che evitano assieme alle pedane posteriori che si possa strisciare il forcellone posteriore (non ci metterei la mano sul fuoco ma costano poco e poi son sempre utili per il cavalletto ).

Sul consiglio di prendere la R concordo perchè con meno di 1000 euro in piu hai sospensioni regolabili, pinze e pompa radiale e manubrio piu largo tutte cose che prendendo una N probabilmente ti verra voglia di mettere, spendendo molto piu di 1000 euro...

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Promozioni e sconti a parte.....vorrei solo dirti che il puntale non serve proprio a nulla.....come quasi tutti accessori che la maggior parte di noi ha montato....è solo una caratterizzazione estetica.....
    Forse la sola utilità è quella di evitare che eventuali sacchetti in plastica raccolti per sfiga....si possanno sciogliere sullo scarico.....ammesso che non si vadano comunque a conficcare nella parte alta dei collettori......

Preparati però a fare tanti sacrifici perchè alla fine sarai portato a spendere tanti "dindi" per cose tanto inutili quanto belle.....perchè frequentando 'sto forum.... te ne faremo venir la voglia......

Io non ho fatto il conto preciso....ma penso giù d'aver quasi raggiunto la spesa di 2.000€ per accessori e cianfrusaglie sulla mia R....che presto incrementerò ulteriormente....figuriamoci tu con una street N........

Scherzi a parte.....auguri per il futuro acquisto.....non te ne pentirai! O meglio, non te ne pentirai se non sei uno che "ci pesta"....altrimenti ti pentirai di non aver preso la R.........
    un bel quotone ci sta proprio bene................
    ti ha fatto la foto della "fine" che farai..................

Citazione Originariamente Scritto da sam88 Visualizza Messaggio
    Sul consiglio di prendere la R concordo perchè con meno di 1000 euro in piu hai sospensioni regolabili, pinze e pompa radiale e manubrio piu largo tutte cose che prendendo una N probabilmente ti verra voglia di mettere, spendendo molto piu di 1000 euro...

pero' la R non c'e' bianca..............
    Ultima modifica di canepin; 26/11/2009 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
    Triple Inside forever...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima