Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Consigli per l'acquisto

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Grazie a tutti per le risposte, sullo sconto me ne farò una ragione
    ho già messo in preventivo il fattore "malattia", sono molto cagionevole su ste cose...so che ogni stupidata andrò a prenderla, so che verrò lasciato dalla ragazza, so che i miei mi diserederanno (o quello che è insomma, qualcosa vicino al linciaggio), e so che finirò a fare l'accompagnatore di attempate signore pur di prendere qualche accessorio
    morale della favola, aspettiamo marzo e poi incrociando le dita sarò dei vostri... ah ecco, ultima cosa, tempi di consegna più o meno? col cxlo che ho mi direte 345 mesi come minimo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    ho già messo in preventivo il fattore "malattia", sono molto cagionevole su ste cose...so che ogni stupidata andrò a prenderla, so che verrò lasciato dalla ragazza, so che i miei mi diserederanno (o quello che è insomma, qualcosa vicino al linciaggio), e so che finirò a fare l'accompagnatore di attempate signore pur di prendere qualche accessorio
    morale della favola, aspettiamo marzo e poi incrociando le dita sarò dei vostri... ah ecco, ultima cosa, tempi di consegna più o meno? col cxlo che ho mi direte 345 mesi come minimo!
    ci sarebbe sempre un'alternativa......
    questo l'ho visto proprio stamattina
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-2008-a.html
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    non male! manubrio a parte sarebbe perfetta! se ne vuole proprio disfare per venderla così, vediamo che risponde alla tua domanda...

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    infiniti....... almeno un po' di tempo fa................
    personalmente : 3,5 lunghissimi interminabili mesi.......................
    Triple Inside forever...

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    le N sono in pronta consegna
    addirittura da ruote a raggi di milano ha una verdina

per la versione R sempre qua a milano

nera: gennaio/febbraio
    grigia: l'ho trovata a t milano
    arancio: dal petti

kiss

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R ORANGE
    Ciao a tutti, ho in programma l'acquisto di una street, ancora non so bene se in primavera o in estate, tutto sta a quante birre riesco a non bere risparmiando il più possibile So già come dovrà essere la mia futura compagna, bianca, con cupolino e forse con puntale para motore..
    Avrei alcune domande da farvi...
    Il puntale è solo un oggetto prettamente estetico o ha qualche funzione particolare? Nel senso, se serve lo faccio mettere, senò posso anche farne a meno e metterlo più avanti in caso...
    Che cosa dovrei far mettere assolutamente prima di mordermi le dita? So che le moto non sono come le macchine e che posso far montare i pezzi anche più avanti, però vorrei cominciare alla grande (magari vincendo la lotteria di capodanno )
    Leggevo qua e là che Triumph è restia sugli sconti? Voi quanto siete riusciti a tirar giù?
    Essendo di Verona andrei a prenderla qua in città, qualcuno ha avuto esperienze positive/negative col "nostro" concessionario?
    Ok, non fucilatemi se ho fatto domande del cavolo, ma sono piuttosto ignorante in materia essendo la prima moto che andrò ad acquistare...
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Verona!! bene bene..io l'ho presa 2 settimane fa con anche il puntale (in tombetta)...qnd arriva ci si va a bere una birraXD

Nuovo TCP Rider L'avatar di The Pol
    Moto
    Street!!!
    ciao anch'io sono di Verona!!!vai tranquillo con il nostro Conce... Nicola è un mito ed è disponibilissimo
    Nn fanno sconti... ..penso per far tenere un pò di più la valutazione su l'usato...
    Comunque vai di Street e di Conce Veronese....nn te ne pentirai

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    piccoli Veronesi crescono

Sul conce d Verona io non mi esprimo
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Nuovo TCP Rider
    milano,trezzano sul naviglio,s.benedetto del tronto
    Moto
    street
    STORIELLA: street rubata (prima moto), l'ho già ordinata IDENTICA.
    Questo per dirti il feeling immediato che ti da questa splendida moto; quando ho visto (L'HO VISTO!) quel grandissimo rottodidietro salire sulla moto, accenderla ed andarsene ho perso un'amore. Moto ENORME, gran motore, leggera, agile, affascinante come poche. Aprire il box ogni mattina e scoprire che è splendida. ERA, splendida.
    L'ho ordinata identica, ho perso un sacco di soldi (assicuratori ladri), ma a Gennaio l'avrò uguale.
    Il puntale è solo estetico, soprattutto in città.
    Se a Verona c'é il pavè, o ciotoli, ecc. allora questo infastidisce, la moto ha un marcato on/off, che si fa sentire tutto se sobbalzando ti si muove il polso.
    Anche il cupolino è solo estetico, non ripara nulla, ma piace molto.
    SCONTI ZERO: due volte su due (nemmeno per la seconda moto!), nemmeno un euro. Ci sono però 675 euro di accessori, io ho scelto cupolino, sella in gel (indispensabile se fai qualche viaggio), portatarga e qualche piccolo accessorio estetico.
    Ciao buon divertimento.
    P.S. Se è la prima moto, OKKIO, perchè la moto ti trasporta a velocità che per un inesperto sono pericolosissime.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da luckyluca Visualizza Messaggio
    STORIELLA: street rubata (prima moto), l'ho già ordinata IDENTICA.
    Questo per dirti il feeling immediato che ti da questa splendida moto; quando ho visto (L'HO VISTO!) quel grandissimo rottodidietro salire sulla moto, accenderla ed andarsene ho perso un'amore. Moto ENORME, gran motore, leggera, agile, affascinante come poche. Aprire il box ogni mattina e scoprire che è splendida. ERA, splendida.
    L'ho ordinata identica, ho perso un sacco di soldi (assicuratori ladri), ma a Gennaio l'avrò uguale.
    Io invece dopo che m'hanno rubato la N bianca lo scorso inverno.....ho preso la R. Con i soldi dell'assicurazione 5.200€ per una street d'un anno super accessoriata (25% di scoperto...meno male che avevo assicurato i tanti accessori)..... ho duovuto "accontentarmi" di una R demo con 340 km all'attivo......aggiungendo soli 1.700€ ......poi altrettanti per renderla R.S.I.

Citazione Originariamente Scritto da luckyluca Visualizza Messaggio
    P.S. Se è la prima moto, OKKIO, perchè la moto ti trasporta a velocità che per un inesperto sono pericolosissime.
    ....anche per uno già esperto......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima