Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Consigli per l'acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho in programma l'acquisto di una street, ancora non so bene se in primavera o in estate, tutto sta a quante birre riesco a non bere risparmiando il più possibile So già come dovrà essere la mia futura compagna, bianca, con cupolino e forse con puntale para motore..
    Avrei alcune domande da farvi...
    Il puntale è solo un oggetto prettamente estetico o ha qualche funzione particolare? Nel senso, se serve lo faccio mettere, senò posso anche farne a meno e metterlo più avanti in caso...
    Che cosa dovrei far mettere assolutamente prima di mordermi le dita? So che le moto non sono come le macchine e che posso far montare i pezzi anche più avanti, però vorrei cominciare alla grande (magari vincendo la lotteria di capodanno )
    Leggevo qua e là che Triumph è restia sugli sconti? Voi quanto siete riusciti a tirar giù?
    Essendo di Verona andrei a prenderla qua in città, qualcuno ha avuto esperienze positive/negative col "nostro" concessionario?
    Ok
    , non fucilatemi se ho fatto domande del cavolo, ma sono piuttosto ignorante in materia essendo la prima moto che andrò ad acquistare...
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Bene bene

i circa un anno fa e 8000 km percorsi, andai da Mr. Simpati Martini e tolsi 170€ da prezzo di listino e mi diede 675€ di accessori, quello che mi tolse dal listino se lo riprese al primo tagliando, la promo la fa Triumph ergo non mi tolse un cazz....

IO presi la R Orange,

Era l prima moto, la provai sulle toricelle e me ne innamorrai

Io ti consiglio di valutare che cambiare il colore ad una Street lo puoi fre con 200/250€, mentre far diventare una Street N una Street R costa molto di più.

in bocca al lupo per tutto ci si vede in giro
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di superzip12
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho in programma l'acquisto di una street, ancora non so bene se in primavera o in estate, tutto sta a quante birre riesco a non bere risparmiando il più possibile So già come dovrà essere la mia futura compagna, bianca, con cupolino e forse con puntale para motore..
    Avrei alcune domande da farvi...
    Il puntale è solo un oggetto prettamente estetico o ha qualche funzione particolare? Nel senso, se serve lo faccio mettere, senò posso anche farne a meno e metterlo più avanti in caso...
    Che cosa dovrei far mettere assolutamente prima di mordermi le dita? So che le moto non sono come le macchine e che posso far montare i pezzi anche più avanti, però vorrei cominciare alla grande (magari vincendo la lotteria di capodanno )
    Leggevo qua e là che Triumph è restia sugli sconti? Voi quanto siete riusciti a tirar giù?
    Essendo di Verona andrei a prenderla qua in città, qualcuno ha avuto esperienze positive/negative col "nostro" concessionario?
    Ok, non fucilatemi se ho fatto domande del cavolo, ma sono piuttosto ignorante in materia essendo la prima moto che andrò ad acquistare...
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Quoto i motostreettisti che han detto che se te ne innamori come noi .. ci spenderai dei soldini ... ma col Accessori veramente utili? Pochi: per me paratelaio / paraforcellone / para forke (anche se non li ho ancora montati), borsa da sella (non fucilatemi so che è bruttina ma per metterci completo antipioggia e due bloccadisco l'unica alternativa è lo zaino in spalla) e per me le leve corte regolabili. Comunque metti un accessorio per volta: così ogni volta rinnovi la libido ... Dimenticavo: dal conce a Milano sconto = 0 ma ottima valutazione dell'usato e accessori per 400 euri circa (fatti dare come minimo cupolino e portatarga)
    Ultima modifica di superzip12; 27/11/2009 alle 22:20 Motivo: dimenticavo ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123