il passeggiero volendo lo monti lo stesso, poi la mia idea della t-bird è di un drag, cerco di relizzare un qualcosa che ricordasse certi mezzi da corsa, non ultime le linee della prima t-bird in assoluto, che era a ruote coperte
per intendersi stavo pensando ad un qualcosa che portasse ad interpretare ana linea tipo questa
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di legend78; 27/11/2009 alle 21:19
Questa è una Kawasaki VN Drifter (1500 mi sembra), una moto secondo me fantastica in tutto ma non mi sembra assolutamente "sportiva", in realtà è una copia dei modelli Indian...non esiste niente di più classic holdstyle!!!
Se la vuoi fare così mi potrebbe piacere moltissimo, ma se la vuoi fare sportiva secondo me devi indirizzarti verso qualcosa di diverso !!!

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
L'idea indian può risultare carina, ma non mi sembra che il modello in questione si presti a tali modifiche.
Partendo cmq dal presupposto che gusti son gusti, se vuoi tenere un aspetto e una ciclistica sportiva non mi sembra la strada giusta.Poi dovresti pensare ad un ulteriore modifica del parafango anteriore.
UNDER CONSTRUCTION

ehehe per le coscie ci pensa la mia donna, e solo in quel caso la moto deve passare seconda... poi se non vado controcorrente non sono contento.
scherzi a parte sono stufo di ruote scoperte, la moto è fantastica da guidare, ora è il momento che "spacchi" col vestito, poi tra un pò anche col muro del suono

allora visto che il manubrio fa la sua parte, ecco cosa sto andando a cercare per mare e per monti
allora visto che il manubrio fa la sua parte, ecco cosa sto andando a cercare per mare e per monti?Buff? 11/4" T-Bars.10232.?Buff? 11/4" T-Bars.CONTROLS.HANDLEBARS.CONTROL.TOLEMAR MFG..4.28.10-232.10-232 / Custom Chrome![]()
Ultima modifica di legend78; 08/12/2009 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica