Noi come motoclub quest'anno insieme a ninjacaliber e Motorace ne abbiamo organizzati diversi a Castelletto di branduzzo, prezzo molto onesto e tutti pienamente soddisfatti a fine giornata...

Noi come motoclub quest'anno insieme a ninjacaliber e Motorace ne abbiamo organizzati diversi a Castelletto di branduzzo, prezzo molto onesto e tutti pienamente soddisfatti a fine giornata...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

che io mi ricordi a Castelletto fanno anche corsi non per guida in pista ma per imparare a guidare la moto in modo corretto....posizione in sella...frenata....ecc....
poi Castelletto è una pista lenta che non spaventa le prime volte
vai sul sito qui e informati sui costi e i tipo di corsi![]()

Non ho certo una moto da pista,ma ho fatto un corso a Magione con Runxfun e mi è servito molto anche in proiezione stradale!
Un consiglio:fallo con la tua moto,ti fa capire dove sono i limiti del mezzo e comprendere dove non ti devi spingere nella guida stradale.Se non sai quanto può dare la moto,non puoi sapere se ti stai spingendo oltre e le stai chiedendo troppo,soprattutto in relazione ai limiti del pilota (che arrivano ben prima.....).

Hai qualche aggiornamento per il corso con Scassa ? Ieri ho sentito Massimo un suo collaboratore e mi ha detto che le date dei corsi sono in definizione , e comunque si terranno ad Adria,Magione e Misano.
Non sarebbe male inserire una data TCP a Franciacorta.....