Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dopo il classico bestemmione mi dice....
uno come te... con un GS.... son moto per me quelle, non per te....
gli ho detto: bhè ho sempre quelle da pista per fare il pazzo....
lui:già.... beviamoci sopra....
![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si, anche se quel peso da fermo mi lascia un po perplesso.... sarà da prenderci la mano sicuramente!
certo che te lo saluto![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Voto per la tua cacciata incondizionata, non posso comprendere chi vende una Ducati e una Triumph per una mucca!
Scherzogoditi il nuovo mezzo e rimani tra noi. In fondo serve sempre qualcuono da prendere in giro
![]()
bella moto, anche se preferisco il gs 1200, l'adventure è davvero tanta....
ma che è il virus della mucca pazza?????
complimenti cmq per l'acquisto![]()
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
ottima scelta! bella vacca! con un po' di invidia...se non fossi corto di gamba....
non ti curar delle critiche, il problema non sono le BMW, sono i BMWISTI...non lo diventare...per il tuo bene!
![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
io ci pensavo su qlk mese fa, ma non mi sento fiducioso nei confronti della 1200 ho sentito in giro un pò troppi problemi x i miei gusti...poi non so.
Tant'è che mi balenava l'idea di anda re a finire su un 1150 ipercollaudato come motore e meno plasticoso.
L'adventur lo trovo veramente grosso ed ingombrante, infatti mi tirava + la versione normale, ovviamente da allestire quasi come un adventure (praticamente tranne il megaserbatoio)
Bella moto cmq esteticamente